Pubblicato il

Goldoni Keestrack: assemblato il primo trattore

La nuova "Transcar 40" è il simbolo del nuovo inizio, della ripartenza dopo l’acquisizione da parte del Gruppo belga e 18 mesi di inattività

 

Goldoni Keestrack: assemblato il primo trattore
Goldoni Keestarck

Il 13 aprile 2021 resterà una data importante nella storia della New.Co. Goldoni Keestarck che ha sede a Migliarina di Carpi. Nel pomeriggio infatti, alle 15, è sceso dalla linea 2 dello stabilimento il primo trattore assemblato nell’era Goldoni Keestrack. La nuova ‘Transcar 40’ è il simbolo del nuovo inizio, della ripartenza a sole tre settimane dall’acquisizione della storica azienda di trattori da parte del Gruppo belga e dopo 18 mesi di inattività.

Primo obiettivo dichiarato e centrato è stato quello di un pronto approvvigionamento di componenti grazie al supporto dei fornitori partner e una pronta organizzazione delle linee produttive ferme da 18 mesi. L’entusiasmo del personale nuovamente operativo e la fiducia nel nuovo progetto hanno portato al rilascio dalla linea di assemblaggio di una ‘Transcar 40’.

Modello specifico della gamma Goldoni, si tratta di una trattrice con pianale di carico particolarmente idonea e versatile nelle aree collinari, lacustri e boschive dove Goldoni ha da sempre costruito una delle sue più specifiche nicchie di mercato.

Esemplare simbolico della volontà di rimettere in produzione le trattrici e motocoltivatori più riusciti della gamma Goldoni, questa prima unità verrà consegnata al concessionario che preparerà la messa in campo al cliente della prima macchina dell’era Goldoni Keestrack

Condividi sui Social