Volley
Attualità, Sport
Pubblicato il Aprile 26, 2021

Volley femminile Serie C. Mondial Carpi sconfitta da Vignola 3-0

Sabato prossimo 1 maggio ultimo incontro casalingo della stagione

 

 

Dopo la bella prestazione nel recupero infrasettimanale contro San Martino, le ragazze della Mondial Texcart escono sconfitte nel confronto casalingo con Pallavolo Vignola con un perentorio 3 a 0. Primi due set con il medesimo andamento con un netto predominio sin dall’inizio della squadra ospite che ha sfruttato l’impatto con la gara troppo passivo e poco reattivo da parte delle carpigiane. Solo nel terzo set reazione di orgoglio della Mondial che sfodera la determinazione già messa in luce nella gara di mercoledì. Punteggio parziale sempre in equilibrio fino alla fine con un paio di errori che consegnano il match al Vignola. Una brutta sconfitta da dimenticare presto per chiudere al meglio il campionato nell’ultimo match casalingo della stagione sabato 1 maggio alle ore 18 contro il Vtb Progresso di Bologna.

 

Tabellino

Texcart Mondial – Pallavolo Vignola 0-3

(19-25; 18-25; 23-25)

 

Texcart Mondial: Corsi  4, Di Vizio 6,  Di Renzo 1 , Marchetto n.e, Magnanini 7, Ehlers  2, Golinelli 1, Tagliavini 4, Seidenari 5,  Bignardi 6, Di Pasqua 3, Mirotti 1, Bartoli (lib 1) , Sala  (Lib2). All. Sponghi, Sec. Ascari.

 

Pallavolo Vignola: Poli, Selmi, Sconti, Sfera, Leonello, Pagliani, Albinelli, Sparvieri, Benelli, Elegibili (Lib 1), All. Pelloni Sec.Taglioni.

 

Arbitri: Fallica e Falavigna

 

“Finestre sul sogno”
Fino al 22 febbraio è allestita a Carpi la mostra che ricorda Guy von Pless e Lino Lonilli
di Silvia 
Pubblicato il 16 Febbraio, 2026
Fino al 22 febbraio è allestita a Carpi la mostra che ricorda Guy von Pless e Lino Lonilli
Risorsa Umana, soluzioni di sviluppo reale
Articolo pubbliredazionale
Internazionalizzazione delle PMI: con Fon-Dare le opportunità della Regione diventano progetti concreti di crescita estera
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 16 Febbraio, 2026
Internazionalizzazione delle PMI: con Fon-Dare le opportunità della Regione diventano progetti concreti di crescita estera