Pubblicato il

1° maggio, Santa Messa per il mondo del lavoro

Sabato 1° maggio, alle 19, la celebrazione sarà presieduta dal vicario generale monsignor Gildo Manicardi in San Giuseppe Artigiano a Carpi. Si conclude il cammino di preghiera per invocare la fine della pandemia

1° maggio, Santa Messa per il mondo del lavoro

 

In occasione del 1° maggio la Commissione diocesana per la pastorale sociale e del lavoro e il circolo ACLI di Carpi invitano lavoratori, imprenditori, rappresentanti dei sindacati e delle associazioni di categoria a partecipare alla Santa Messa presieduta da monsignor Gildo Manicardi, vicario generale della Diocesi di Carpi, sabato 1° maggio alle ore 19 nel santuario interdiocesano di San Giuseppe Artigiano.

Diretta streaming sul canale YouTube NotizieCarpi

La messa del 1° maggio conclude il cammino di preghiera di invocazione a San Giuseppe per la cessazione della pandemia e per l’affidamento di tutte le realtà del lavoro specie le più colpite dalle conseguenze delle misure di contenimento della diffusione del covid-19. Sono stati realizzati tre incontri di preghiera e testimonianze dedicati ai giovani, al lavoro e alla cura delle persone fragili.

 

Condividi sui Social