Pubblicato il

Volley femminile serie C: Mondial gara gagliarda ma non basta

Sconfitta per 3-2 ad Argelato. Martedì 18 maggio ultima di campionato a Cavezzo

Volley femminile serie C: Mondial gara gagliarda ma non basta

 

Trasferta amara per la Mondial in quel di Argelato, soprattutto per come è maturata la sconfitta per 3 a 2, giunta infatti dopo un iniziale vantaggio di 2 set a 0. Nonostante la formazione rimaneggiata a causa degli infortuni e delle assenze, ottima partenza con grinta e determinazione poi, complice la stanchezza e la poca lucidità, la Mondial subisce la rimonta delle bolognesi e rimedia la sconfitta al tie-break dopo 2 ore e 20 minuti di gioco. Fasi finali come sempre emozionanti giocate punto a punto fino al 5-5, poi alcuni errori sia in ricezione che in attacco permettono ad Argelato di costruirsi un margine per la vittoria. Martedì 18 maggio l’ultimo incontro della stagione a Cavezzo.

Tutte le partite della Mondial sono trasmesse in streaming sul sito www.mondialcarpi.it

Tabellino

Pallavolo Femminile serie C girone B.

Lachiter Argelato -Texcart Mondial: 3-2 (19-25; 18-25; 23-25)

Lachiter Argelato: Drago, Gambaro, Kacimi, Zuppiroli, Musolesi, Parenti, Rubini, Tramontano A., Tramontano F., Magno (Lib 1), Montanari (Lib.2) All. Piva, Sec. Zulli.

Texcart Mondial: Corsi 19, Di Vizio 14, Bartoli, Ehlers 7 , Golinelli 6, Ruspaggiari n.e.,  Tagliavini 19,  Seidenari n.e. Bignardi 2, Di Pasqua 8, Mirotti , Sala (lib 1). All. Sponghi, Sec. Ascari.

Arbitri: Crociali e Minardi

Condividi sui Social