Pubblicato il

Borgogioioso, installazione artistica inaugura i saldi

“Fiori al Borgo” dal 3 al 30 luglio presso il Centro Commerciale a Carpi. Un contest sui social mette in palio biglietti in omaggio per Parchi a tema. Apertura di una nuova area giochi di stampo Arcade

Borgogioioso, installazione artistica inaugura i saldi

 

Il Centro CommercialeIl Borgogioso” di Carpi sarà teatro di un’installazione artistica, in occasione dell’apertura dei saldi estivi, che avranno inizio sabato 3 luglio. Il suo nome è “Fiori al Borgo” e rimarrà attiva dal 3 luglio al 30 luglio.

L’evento sarà presente, nella forma di un contest, anche su diversi social, Facebook, TikTok e Instagram, a cui si potrà partecipare usando l’hastag #fiorialborgo.

I premi offerti ai vincitori sono ingressi in omaggio per il Parco Giardino Sigurtà e il Parco Acquatico Cavour.

L’installazione artistica sarà caratterizzata dalla distribuzione, all’interno del Centro Commerciale, di rose, girasoli e papaveri di grandi dimensioni. L’idea che sta dietro all’evento è quello di offrire ai clienti un clima di rinascita, tramite la bellezza della natura, dopo il lungo periodo di limitazioni.

Il Borgogioioso inaugurerà inoltre, nella galleria del Centro Commerciale, una nuova area dedicata ai giochi vintage, realizzata da Arcadestory specializzata nel recupero e riuso di Arcade originali USA. Questa società, nata da un’intuizione di Antonio Nati, non si limita ad acquistare giochi Arcade negli Stati Uniti, ma si impegna a trasmettere la loro storia e la passione che può derivare dal loro uso. Arcadestory sarà presente al Modena Nerd il prossimo 3 e 4 luglio per promuovere la sua attività.

 

Condividi sui Social