Tennis,
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Agosto 4, 2021

Tennis, al Giardino 2° Memorial Marco Rustichelli

Si è conclusa la due giorni di tennis e amicizia per ricordare il Socio scomparso nel 2019

Si è tenuto lo scorso fine settimana, da sabato 31 luglio a domenica 1 agosto, al Club Giardino di Carpi, la secoda edizione del Memorial Marco Rustichelli, un torneo di tennis a squadre dedicato alla memoria di ‘Rusty’, Socio del Club molto amato e scomparso a dicembre 2019.

Nutrita la partecipazione alle due giornate di partite, promosse dal Comitato tennis del Club Giardino e supportate da Tecnocasa, Frattini Sport, Focherini Sport, Tennis Dream e Arletti Ugo di Arletti Daniele: 44 i partecipanti, divisi in quattro squadre da 11 componenti ciascuna.

Ad aggiudicarsi il 1° posto è stata la squadra ‘Belgio’, composta da Vittorio Rustichelli (nipote del socio a cui è intitolato il Memorial), Venuta, Pettenati, Reggiani, Panza, Maccari, Pavignani, Mantovani, Crema, Lusuardi, Ronchetti e Sammarini.

Le premiazioni, effettuate dal Consigliere del Club Giardino Daniele Arletti, si sono svolte nel pomeriggio di domenica 1 agosto, alla presenza della famiglia Rustichelli, salutata da un lungo ed emozionato applauso, soddisfatta per la partecipazione di così tanti amici, commossa e grata per l’invito. A ricordare Marco, persona molto attiva e legata al Club Giardino, anche le parole del fratello Guido Rustichelli.

Anche quest’anno, dunque, i soci del Club Giardino hanno voluto rendere omaggio alla memoria di una persona rimasta nel cuore di tutti, capace di concedere il proprio aiuto e supporto senza risparmio, e senza mai far mancare un sorriso.

Per ulteriori indicazioni consultare il sito internet www.clubgiardino.it e la pagina Facebook Club Giardino A.S.D.

 

Missioni, pace nelle nostre mani
Benedetta Bussei racconta il primo incontro del percorso "El Mismo"
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 21 Novembre, 2025
Benedetta Bussei racconta il primo incontro del percorso "El Mismo"