Pubblicato il

Sagra di San Luigi a Cortile, 6-8 agosto

Momenti di preghiera e convivialità per la festa della parrocchia di Cortile di Carpi, retta da don Carlo Truzzi, e per tutto il paese. Domenica 8 agosto, Messa solenne alle ore 11. Asporto e ristorante su prenotazione nel rispetto delle norme anticontagio

Sagra di San Luigi a Cortile, 6-8 agosto

Foto d’archivio

 

Con la Santa Messa delle 19, giovedì 5 agosto è iniziato il programma religioso della Sagra di San Luigi presso la parrocchia di Cortile di Carpi.

Si proseguirà venerdì 6 e sabato 7 agosto, sempre alle 19, con la celebrazione della Santa Messa.

Domenica 8 agosto, festa di San Luigi, alle 11, Santa Messa in onore del Santo presieduta da don Gianni Zini, già diacono permanente, padre di famiglia e sacerdote della Diocesi di Carpi.

Lunedì 9 agosto, alle 19, Santa Messa per i defunti della parrocchia.

 

Per quanto riguarda il programma ricreativo, venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 agosto, sarà in funzione il servizio di ristorazione. Dalle 19 alle 10, sarà possibile l’asporto. Dalle 19.30, apertura dello stand gastronomico che ogni sera proporrà diverse specialità tipiche. Durante la serata animazione musicale.

Per rispettare i decreti legge riguardanti la prevenzione del contagio da Covid-19, l’accesso al ristorante sarà consentito solo tramite prenotazione ai seguenti numeri: Anna 347 886.80.97; Cinzia 339 87.63.900.

Tutte le sere funzionerà la Pesca di beneficenza.

Il programma completo della Sagra di Cortile è consultabile al link https://drive.google.com/file/d/1wXCVBDcGSFCgWFw1UhaFd9O0MhD746Mh/view

 

Condividi sui Social