Pallamano
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Agosto 19, 2021

Pallamano Carpi, il programma delle amichevoli

La squadra di Serafini si sta preparando per il debutto in campionato, in calendario per l'11 settembre

 

Si avvicina a grandi passi il giorno dell’esordio per la Pallamano Carpi. La squadra guidata da coach Davide Serafini, dopo aver accolto i nuovi arrivi Miljan Eric, Josip Marsan e Gabriele Sortino, è ora pronta a scendere sul parquet per testare in amichevole il proprio livello in vista del debutto casalingo contro Sparer Eppan.

Le amichevoli, tutte ospitate al PalaVallauri, cominceranno sabato 21 agosto, quando alle 18:30 i bianconeri se la vedranno contro i marchigiani di Cingoli, formazione militante in Serie A2.

Per il weekend successivo sono invece in programma amichevoli di lusso con Pressano, Conversano e Merano, prossime avversarie dei carpigiani in Serie A Beretta.

Sabato 28 agosto alle ore 18:30 la Pallamano Carpi giocherà contro i trentini di Pressano e a seguire, alle ore 20:00, i campioni d’Italia di Conversano sfideranno Merano.

Nella mattinata successiva, domenica 29 agosto, alle ore 10:30 si affronteranno le perdenti del giorno precedente, mentre alle ore 12:00 sarà la volta delle due vincenti.

Saranno dunque tre i test sul campo che la Pallamano Carpi affronterà per comprendere lo stato dei lavori e per approntare le ultime direttive prima dell’inizio del campionato.

Tutte le amichevoli in programma si disputeranno a porte chiuse. Gli aggiornamenti e i risultati delle gare saranno comunicati sui canali ufficiali della società.

Leone XIV: alla Fao, “far morire di fame la popolazione è un modo molto economico di fare la guerra”
Messaggio di Papa Leone XIV ai partecipanti alla 44ª Sessione della Conferenza Fao. Il Pontefice stigmatizza il fatto che tante persone soccombono al flagello della fame e "mentre i civili si indeboliscono a causa della povertà, i leader politici prosperano grazie alla corruzione"
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 1 Luglio, 2025
Messaggio di Papa Leone XIV ai partecipanti alla 44ª Sessione della Conferenza Fao. Il Pontefice stigmatizza il fatto che tante persone soccombono al ...