Pallamano Carpi, il programma delle amichevoli
Attualità, Carpi, Sport

Pubblicato il

19 Agosto 2021

Pallamano Carpi, il programma delle amichevoli

La squadra di Serafini si sta preparando per il debutto in campionato, in calendario per l'11 settembre

 

Si avvicina a grandi passi il giorno dell’esordio per la Pallamano Carpi. La squadra guidata da coach Davide Serafini, dopo aver accolto i nuovi arrivi Miljan Eric, Josip Marsan e Gabriele Sortino, è ora pronta a scendere sul parquet per testare in amichevole il proprio livello in vista del debutto casalingo contro Sparer Eppan.

Le amichevoli, tutte ospitate al PalaVallauri, cominceranno sabato 21 agosto, quando alle 18:30 i bianconeri se la vedranno contro i marchigiani di Cingoli, formazione militante in Serie A2.

Per il weekend successivo sono invece in programma amichevoli di lusso con Pressano, Conversano e Merano, prossime avversarie dei carpigiani in Serie A Beretta.

Sabato 28 agosto alle ore 18:30 la Pallamano Carpi giocherà contro i trentini di Pressano e a seguire, alle ore 20:00, i campioni d’Italia di Conversano sfideranno Merano.

Nella mattinata successiva, domenica 29 agosto, alle ore 10:30 si affronteranno le perdenti del giorno precedente, mentre alle ore 12:00 sarà la volta delle due vincenti.

Saranno dunque tre i test sul campo che la Pallamano Carpi affronterà per comprendere lo stato dei lavori e per approntare le ultime direttive prima dell’inizio del campionato.

Tutte le amichevoli in programma si disputeranno a porte chiuse. Gli aggiornamenti e i risultati delle gare saranno comunicati sui canali ufficiali della società.

Successo per il Salone dell’Orientamento a Carpi
"Il risultato di partecipazione, sia quantitativo sia in termini di qualità dell'interlocuzione è frutto di una stretta cooperazione nell'ambito del patto per la scuola"
di Silvia Cabri 

Pubblicato il

17 Ottobre 2026
"Il risultato di partecipazione, sia quantitativo sia in termini di qualità dell'interlocuzione è frutto di una stretta cooperazione nell'ambito del p...
THD, rompere il silenzio
Articolo pubbliredazionale
Il tumore di cui non si parla si può prevenire: nasce HPV FIGHT, la campagna di informazione e sensibilizzazione
di Notizie Carpi 

Pubblicato il

17 Ottobre 2026
Il tumore di cui non si parla si può prevenire: nasce HPV FIGHT, la campagna di informazione e sensibilizzazione
Minori, il 20 ottobre a San Rocco incontro con don Di Noto
“Invitare don Di Noto è stata un’urgenza”: a Carpi l’incontro che scuote le coscienze sul futuro dei ragazzi
di Notizie Carpi 

Pubblicato il

17 Ottobre 2026
“Invitare don Di Noto è stata un’urgenza”: a Carpi l’incontro che scuote le coscienze sul futuro dei ragazzi