Diocesi
Chiesa
Pubblicato il Agosto 26, 2021

Diocesi di Carpi, ingressi dei nuovi parroci

Il 22 settembre don Carlo Bellini in San Giuseppe Artigiano, il 29 settembre don Mauro Pancera in San Bernardino Realino, il 15 ottobre don Andrea Zuarri a Sant’Agata Cibeno. Presiederà i riti di ingresso il Vescovo Erio Castellucci

Don Carlo Bellini

 

Si sono definite le date degli ingressi dei nuovi parroci nelle rispettive parrocchie della Diocesi di Carpi, secondo le nomine decretate dal Vescovo Erio Castellucci nei due mesi appena trascorsi.

Mercoledì 22 settembre, alle 20.30, si terrà la celebrazione di insediamento di don Carlo Bellini nella parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Carpi.

 

Don Mauro Pancera

 

Mercoledì 29 settembre, alle 20.30, don Mauro Pancera farà il suo ingresso nella parrocchia di San Bernardino Realino a Carpi.

 

Don Andrea Zuarri

 

Venerdì 15 ottobre, sempre alle 20.30, sarà la volta di don Andrea Zuarri, che si insedierà nella parrocchia di Sant’Agata Cibeno a Carpi.

I riti di ingresso nelle tre celebrazioni saranno presieduti dal Vescovo Erio Castellucci.

 

Unimore inaugura i corsi accademici a Mirandola
Lunedì 27 ottobre Unimore ha inaugurato i corsi accademici a Mirandola: al Polo Culturale “Il Pico” le prime lezioni del corso in bioingegneria per l’innovazione in medicina, curriculum “Dispositivi Biomedici”. Intitolato il padiglione universitario ad Alcide De Gasperi
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 27 Ottobre, 2025
Lunedì 27 ottobre Unimore ha inaugurato i corsi accademici a Mirandola: al Polo Culturale “Il Pico” le prime lezioni del corso in bioingegneria per l’...
Hospice San Martino: c’è l’appoggio della Regione
Monari: "Dopo le adesioni delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Mirandola e di Carpi, entra nella cordata anche la Fondazione di Modena"
di Silvia 
Pubblicato il 27 Ottobre, 2025
Monari: "Dopo le adesioni delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Mirandola e di Carpi, entra nella cordata anche la Fondazione di Modena"