Pubblicato il

Polisportiva Nazareno in campo con la campagna “Se giochi, hai già vinto”

Lo scopo della campagna, promossa sui social e con manifesti in città, è il lancio di un messaggio positivo per riavvicinare i ragazzi allo sport

Polisportiva Nazareno in campo con la campagna

 

La Polisportiva Nazareno, realtà conosciuta in tutto il panorama cittadino come punto di riferimento per le famiglie degli sportivi di ogni età e livello, lancia la campagna “SE GIOCHI, HAI GIA’ VINTO!” che racconta quanto sia importante oggi tornare a essere parte attiva e integrante dello sport.

La Polisportiva Nazareno è sempre stata sinonimo di inclusione, partecipazione e condivisione dei sani valori dello sport fin dalle sue origini, nel 1989. A seguito di un anno difficile per tutti serve ora un forte incoraggiamento da parte di chi ha le risorse per sostenere i ragazzi nella crescita sportiva e nel ritorno alla normalità.

La campagna “SE GIOCHI, HAI GIA’ VINTO”, attiva attraverso i social media dalla metà di agosto, è da oggi on air con poster e manifesti affissi in tutta la città per l’intero mese di settembre. Una campagna volta a dare risalto a tutte le discipline presenti all’interno della Polisportiva: la pallacanestro, la ginnastica artistica, il cheerdance, il cheer leading, multisport e giocomotricità.

Da oggi è online anche il nuovo sito istituzionale www.polisportivanazareno.it con un’interfaccia smart e di facile utilizzo, volta a semplificare anche il processo di iscrizione che può ora avvenire in diretta autonomia.

Il nostro obiettivo – afferma il Presidente della Polisportiva Davide Testi – è diffondere lo sport tra i giovani come strumento di socializzazione e integrazione. Tutte le nostre attività sono volte a creare il giusto percorso sportivo per ogni atleta, promuovendo il benessere psico-fisico e garantendo di essere parte di un grande gruppo che condivide un’idea di sport sano, divertente e rispettoso delle regole. Per farlo ci affidiamo con orgoglio al nostro staff, altamente preparato e qualificato, sia dal punto di vista sportivo che educativo. Siamo fortemente convinti che questo contesto aiuti a formare adulti migliori, in grado di trasmettere entusiasmo e passione per ciò in cui credono”.

La storia della Polisportiva Nazareno è fatta di persone che, con la loro determinazione e dedizione, hanno saputo dar vita a una delle società sportive più grandi di Carpi, che oggi accoglie oltre 800 iscritti. Da più di 30 anni, sono questi gli stessi valori che quotidianamente cerchiamo di trasmettere ai nostri atleti, per educarli a vivere lo sport come un momento di condivisione e socialità e per farli crescere in un ambiente sano, divertendosi.

Condividi sui Social