Pallamano
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Ottobre 19, 2021

Pallamano Carpi e United Carpi insieme nell’evento multisport “Playtogether”

L'evento, in programma per il 1° novembre, sarà aperto alla cittadinanza.

 

Nella giornata del 1° novembre 2021, dalle ore 9 alle 16 presso la struttura sportiva di San Marino di Carpi in via Traversa San Lorenzo, si terrà Playtogheter, evento multisport organizzato dalla Pallamano Carpi con la collaborazione della A.S.D. United Carpi e dell’associazione “Sopra Le Righe Dentro L’Autismo – Onlus Carpi”.

L’evento, totalmente gratuito, è aperto a ragazzi e ragazze dai 5 ai 19 anni, tesserati e non tesserati delle società sportive, fino ad esaurimento disponibilità. L’iniziativa prevede attività specifiche per le diverse fasce d’età.

Ai bambini più piccoli verrà proposta una serie di divertenti giochi propedeutici alla pratica sportiva, mentre a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 15 anni verrà organizzato un torneo multisport.

I maggiori di quindici anni potranno prendere parte a partite di pallone e pallamano con atleti di categoria.

Tutte le attività si svolgeranno all’aperto e sotto la supervisione di educatori e istruttori professionisti. Per iscriversi all’evento o per avere più informazioni si prega di inoltrare email all’indirizzo pallamanocarpi@gmail.com.

Si fa presto a dire più sicurezza
Editoriale
Provvedimenti necessari legittimi e rispettosi della Costituzione
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 11 Febbraio, 2026
Provvedimenti necessari legittimi e rispettosi della Costituzione
Monsignor Manicardi in visita all’ospedale di Carpi
Nella mattinata di mercoledì 11 febbraio, Giornata mondiale del malato, monsignor Gildo Manicardi, vicario generale della Diocesi di Carpi, ha visitato i reparti dell’ospedale Ramazzini
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 11 Febbraio, 2026
Nella mattinata di mercoledì 11 febbraio, Giornata mondiale del malato, monsignor Gildo Manicardi, vicario generale della Diocesi di Carpi, ha visitat...