Pallamano
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Ottobre 19, 2021

Pallamano Carpi e United Carpi insieme nell’evento multisport “Playtogether”

L'evento, in programma per il 1° novembre, sarà aperto alla cittadinanza.

 

Nella giornata del 1° novembre 2021, dalle ore 9 alle 16 presso la struttura sportiva di San Marino di Carpi in via Traversa San Lorenzo, si terrà Playtogheter, evento multisport organizzato dalla Pallamano Carpi con la collaborazione della A.S.D. United Carpi e dell’associazione “Sopra Le Righe Dentro L’Autismo – Onlus Carpi”.

L’evento, totalmente gratuito, è aperto a ragazzi e ragazze dai 5 ai 19 anni, tesserati e non tesserati delle società sportive, fino ad esaurimento disponibilità. L’iniziativa prevede attività specifiche per le diverse fasce d’età.

Ai bambini più piccoli verrà proposta una serie di divertenti giochi propedeutici alla pratica sportiva, mentre a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 15 anni verrà organizzato un torneo multisport.

I maggiori di quindici anni potranno prendere parte a partite di pallone e pallamano con atleti di categoria.

Tutte le attività si svolgeranno all’aperto e sotto la supervisione di educatori e istruttori professionisti. Per iscriversi all’evento o per avere più informazioni si prega di inoltrare email all’indirizzo pallamanocarpi@gmail.com.

Storia e tradizione, quando il Duca regalava al Papa uno zampone
Grazie ad una lettera del novembre 1820, sappiamo dell’omaggio annuale degli Estensi alla casa pontificia
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 28 Dicembre, 2025
Grazie ad una lettera del novembre 1820, sappiamo dell’omaggio annuale degli Estensi alla casa pontificia
La parola al centro
“Lo sportello di Notizie”: Guido Zaccarelli, consulente d’azienda, interviene su questioni inerenti il vivere quotidiano
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 28 Dicembre, 2025
“Lo sportello di Notizie”: Guido Zaccarelli, consulente d’azienda, interviene su questioni inerenti il vivere quotidiano
Natale, una festa che unisce il mondo – Parte 5
Alcuni sacerdoti in servizio nella Chiesa di Carpi raccontano il Natale nei loro Paesi di origine, con uno sguardo all’attualità. Don Oleksandr Sapunko parla dell'Ucraina
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 27 Dicembre, 2025
Alcuni sacerdoti in servizio nella Chiesa di Carpi raccontano il Natale nei loro Paesi di origine, con uno sguardo all’attualità. Don Oleksandr Sapunk...