Pubblicato il

Varcotex. Soluzioni sostenibili e all’avanguardia

Leader nel settore del labelling e prima in Europa per ciclo produttivo integrato: il Ceo Paolo Munari presenta la carpigiana Varcotex.

di Maria Silvia Cabri

 

Varcotex. Soluzioni sostenibili e all’avanguardia

 

Innovazione, velocità, affidabilità e sostenibilità sono i principali punti di forza di Varcotex, azienda carpigiana leader nel settore del labelling, da sempre impegnata per il lavoro di prossimità e l’etica della professionalità italiana, nonché prima azienda in Europa per ciclo produttivo integrato.

L’azienda con sede a Carpi è nata nel 1982; in questi mesi ha raggiunto un +50 % rispetto al fatturato del 2020 e prevede di chiudere il 2021 a 12 milioni di fatturato. Ciò che la caratterizza “è una fi liera verticale che produce oltre il 90% delle vendite in Italia – spiega Paolo Munari, CEO di Varcotex -.

Sensibilizziamo i nostri stakeholder e clienti sull’importanza fondamentale di controllare tutta la filiera, per evitare passaggi e sub-forniture non sempre adeguatamente tracciati e tracciabili”. Valore aggiunto è la produzione totalmente interna grazie alla disponibilità di un centinaio di macchinari di ultima generazione… continua a leggere.

Condividi sui Social