Pubblicato il

Volley, torna il sorriso alla Mondial. Castelvetro sconfitto 3-0

La Serie C di coach Furgeri è tornata alla vittoria grazie ad una gara dominata fin dall'inizio.

 

Volley, torna il sorriso alla Mondial. Castelvetro sconfitto 3-0

 

Grande prova delle ragazze di Serie C, scese in campo nella serata di ieri determinate e vogliose di aggiudicarsi il match contro Castelvetro. Coach Furgeri modifica la diagonale inserendo Mirotti in regia e Panza come opposto; scelta che alla fine si rivelerà vincente per entrambe le giocatrici, che registreranno due ottime prestazioni.

Nel primo set la Mondial, spinta dal servizio di una Rossetto che firmerà 5 aces, conduce sempre la partita, con il primo parziale che si chiude dopo appena tredici minuti sul punteggio di 25-11.

Anche il secondo set conferma il dominio delle carpigiane, che rimangono concentrate e reggono la reazione orgogliosa di Castelvetro, portando a casa il secondo parziale col punteggio di 25-15.

Il terzo set procede sulla falsariga dei set precedenti, ma complice un po’ di stanchezza e qualche imprecisione, Castelvetro nel finale riduce le distanze portandosi a -3 (17-14), ma le ragazze di Furgeri tornano a spingere sull’acceleratore fino al 25-16 che chiude parziale e match.

Da sottolineare le ottime prestazioni di Panza (20 punti), Di Renzo (15) e Donzelli, tornata alla Mondial dopo la parentesi di Soliera. Il prossimo impegno per il campionato di Serie C è in programma per sabato 27 novembre, quando la Mondial sarà di scena a Vignola.

Tabellino

Mondial Quartirolo – Volley Castelvetro 3-0 (25-11; 25-15; 25-16)

Mondial Quartirolo: Rossetto 6, Di Vizio n.e., Di Renzo 15, Orlandi n.e., Magnanini 7, Ehlers 5, Donzelli 1, Panza 20, Seidenari n.e., Di Pasqua n.e., Mirotti 3, Lusvardi n.e., Scarcello (lib 1), Di Vizio (Lib 2). All. Furgeri, Sec. Bosi.

Volley Castelvetro: Campioni, Colombo, Cristiani, Generali, Gualtieri, Guidetti, Malvasia, Masina, Pallotti, Pedrazzi, Vaccari, Bortolotti (Lib 1), Corsini (Lib 2). All. Ardizzoni, Sec. Marchesini.

Mondial Quartirolo: ace 10, bs 6, m 5.

Volley Castelvetro: ace 4, bs 3 , m 5.

Durata set: 13′, 26′, 25′.

Arbitri: Murgia e Fratellini.

Condividi sui Social