Service
Attualità, Carpi, Territorio
Pubblicato il Dicembre 22, 2021

Service di Natale del Lions Club Alberto Pio

"Come ogni anno, con l'approssimarsi del Natale, abbiamo voluto dedicare energia e contributi alle persone in difficoltà della nostra città"

Lions Club Alberto Pio all’emporio Cinquepani

Anche quest’anno, con l’approssimarsi del Natale, il Lions Club Alberto Pio ha dedicato energia e contributi alle persone in difficoltà della nostra città.
La presidente Margherita Copelli, insieme ad altre socie del Club, si è recata personalmente a consegnare buoni spesa per venticinque famiglie da spendere presso l’Emporio Partecipativo Cinque Pani, tramite la parrocchia del Corpus Domini; da Don Gabriele, al quale è stato donato l’equivalente di diversi pranzi di Natale, che verranno distribuiti dalla Mensa del Povero di San Nicolò; e da suor Sandra, Madre Superiora della suore Cappuccine, per consegnare un contributo rivolto alle tante persone bisognose che bussano alla porta del convento.
Con don Amel Johnson del Corpus Domini:

Con suor Sandra, Madre Superiora della suore Cappuccine:

Colletta Alimentare, più donazioni rispetto al 2024
Alla Giornata nazionale della Colletta Alimentare, svoltasi lo scorso 15 novembre, l’Emilia-Romagna ha raccolto 929 tonnellate di prodotti (+4,5% rispetto al 2024). Fra i donatori il cardinale Zuppi. In Provincia di Modena raccolte oltre 113 tonnellate
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 17 Novembre, 2025
Alla Giornata nazionale della Colletta Alimentare, svoltasi lo scorso 15 novembre, l’Emilia-Romagna ha raccolto 929 tonnellate di prodotti (+4,5% risp...