Pubblicato il

CSI. Alla ricerca della strada giusta

La presidente Patrizia Reggiani è intervenuta all’incontro associativo nazionale del Centro Sportivo Italiano.

di Giacomo Sforzi

 

CSI. Alla ricerca della strada giusta

Patrizia Reggiani

 

È stato un meeting intenso quello che si è svolto ad Assisi nelle giornate dell’11 e 12 dicembre 2021. All’incontro, intitolato “Riparatori di brecce e restauratori di strade”, hanno partecipato i presidenti dei comitati territoriali, provinciali e regionali del CSI, tra cui la presidente del CSI Carpi Patrizia Reggiani.

Il meeting, guidato dal Presidente Nazionale Vittorio Bosio e dall’assistente don Alessio Albertini, ha offerto spunti per mantenere salde le attività sportive in un periodo in cui si torna a parlare di nuovi possibili stop. “L’evento – commenta Patrizia Reggiani – è stato particolare, ma decisamente costruttivo.

L’incontro è tornato a svolgersi in presenza dopo un’edizione a distanza, e ovviamente c’è stata una riduzione dei partecipanti, con la presenza alle sedute plenarie riservata soltanto ai presidenti di comitato. Nonostante la partecipazione ridotta però, queste giornate sono riuscite a rinforzare le nostre motivazioni, ricordandoci di tenere sempre a mente i ragazzi, le famiglie e la capacità insita nello sport di educare e far crescere”… continua a leggere.

Condividi sui Social