Passaggi
Attualità, Carpi, Il Settimanale, Territorio
Pubblicato il Gennaio 13, 2022

Passaggi di testimone e avvicendamenti nella sanità modenese

Pensionamenti, conferme e nuovi arrivi tra il personale medico degli ospedali di Carpi e di Mirandola.

di Maria Silvia Cabri

 

Stefano Toscani, Sonia Menghini, Fabrizio Turrini

 

Al Ramazzini dal 1° gennaio è entrato in servizio Fabrizio Turrini, nuovo direttore della Struttura complessa di Medicina Interna; al Santa Maria Bianca passaggio di testimone tra il dottor Stefano Toscani e la dottoressa Sonia Menghini, nominata direttrice facente funzione del Pronto soccorso.

Stefano Toscani lascia il Dipartimento Interaziendale di Emergenza-Urgenza

Dal terremoto che ha colpito l’Area Nord nel 2012 alla pandemia da Covid-19, passando per l’alluvione del 2020 e il coordinamento del piano di emergenza di “Modena Park”, il concertoevento di Vasco Rossi che ha richiamato in città oltre 220mila persone: dopo 32 anni trascorsi in Azienda Usl, Stefano Toscani, direttore del Dipartimento Interaziendale di Emergenza-Urgenza, ha lasciato il servizio il 31 dicembre scorso.

Mirandolese di nascita, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia Toscani consegue le specializzazioni in Medicina Interna, Malattie dell’Apparato Respiratorio e Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva… continua a leggere.

Convegno e mandato ai ministri straordinari della Comunione Eucaristica
Sabato 14 febbraio, dalle 16, presso la parrocchia di Quartirolo a Carpi, convegno interdiocesano e conferimento del mandato ai nuovi ministri straordinari della Comunione Eucaristica. Quasi un migliaio le donne e gli uomini che prestano questo servizio nelle Diocesi di Carpi e di Modena-Nonantola
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 13 Febbraio, 2026
Sabato 14 febbraio, dalle 16, presso la parrocchia di Quartirolo a Carpi, convegno interdiocesano e conferimento del mandato ai nuovi ministri straord...