Caritas
Attualità
Pubblicato il Marzo 2, 2022

Caritas Diocesana, raccolta fondi per l’Ucraina

I fondi che saranno raccolti da Caritas Diocesana di Carpi saranno destinati ai progetti promossi da Caritas Emilia-Romagna in Ucraina e nei Paesi confinanti dove stanno arrivando le popolazioni in fuga dalla guerra

 

La Caritas Diocesana di Carpi ha attivato un tavolo di coordinamento con il Comune di Carpi e con le realtà del terzo settore per gestire gli aiuti in favore della popolazione ucraina colpita dalla guerra, sia per quanto riguarda la raccolta di fondi e l’invio di materiali, sia per l’accoglienza dei rifugiati sul nostro territorio.

I fondi che saranno raccolti da Caritas Diocesana saranno destinati ai progetti promossi da Caritas Emilia-Romagna in Ucraina e nei Paesi confinanti dove stanno arrivando le popolazioni in fuga dalla guerra.

Per le donazioni in denaro tramite bonifico bancario

Diocesi di Carpi C/ Caritas Diocesana

Corso Fanti 13 – Carpi MO

IBAN: IT86X0538723300000001422974

Causale: Emergenza Ucraina