Volley,
Attualità, Carpi, Sport, Territorio
Pubblicato il Marzo 6, 2022

Volley, la Mondial cade a San Martino

La formazione di Serie C guidata da coach Furgeri esce sconfitta dalla trasferta di San Martino per 3-1.

 

Dopo la vittoria contro Vignola non arriva il bis per la Mondial. La squadra di Furgeri, dopo aver stravinto la scorsa gara, ha perso contro Ama San Martino, che aggancia le carpigiane al quinto posto a quota 20 punti.

Dopo un primo set in cui me padroni di casa prevalgono per 25-21, nel secondo la Mondial pareggia i conti con un tirato 24-26. Terzo set con lo stesso risultato, ma questa volta sono le padroni di casa a vincere il gioco, riuscendo a strappare anche il quarto set con un altro equilibrato 25-23.

Per le carpigiane sugli scudi Di Vizio (12 punti), Magnanini (12) e Rossetto con (11). Prossimo match in programma martedì 8 marzo in trasferta contro Polisportiva Maranello.

Tabellino

AMA San Martino – Mondial Quartirolo 3-1 (25-21, 24-26, 26-24, 24-23)

AMA San Martino: Bassoli, Bazzani, Bertani, Bertoli, Caggio, Canossini, Corradini, Lanza, Malavolti, Pisa, Spaggiari, Fogliani (Lib. 1), Gallingani (Lib. 2), All. Baraldi, Sec. Campioli.

Mondial Quartirolo: Rossetto 11, Di Vizio C. 12, Di Renzo 2, Orlandi n.e., Magnanini 12, Ehlers n.e.,Donzelli 4, Panza 21, Di Pasqua, Mirotti, Scarcello (Lib. 1), Di Vizio M. (Lib. 2). All. Furgeri, Sec. Bosi.

AMA San Martino: ace 8, bs 13, m 7.

Mondial Quartirolo: ace 3, bs 14, m 3.

Durata set: 24′, 27′, 29′, 29′.

Arbitri: Tronci e Accurso.

Ospedale di Carpi, diagnosi polmonari più rapide grazie alla donazione di AMO
Diagnosi polmonari più rapide: grazie ad AMO l’EBUS arriva anche all’Ospedale Ramazzini Progetto di rete per il sistema Nord Modenese. Carpi e Mirandola insieme per le broncoscopie, nell’ambito del progetto di integrazione del sistema sanitario
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Diagnosi polmonari più rapide: grazie ad AMO l’EBUS arriva anche all’Ospedale Ramazzini Progetto di rete per il sistema Nord Modenese. Carpi e Mirando...
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo, impegnata nel contrasto a indebitamento, gioco d’azzardo patologico e nel promuovere l’educazione finanziaria. Il presidente dei Lions Camocardi: “Con questo service vogliamo sostenere una realtà no profit del nostro territorio che si occupa di un tema molto importante”
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo, impegnata nel contrasto a indebitamento, gioco d’azzardo patologico e nel promuovere...
Media, giornalismo presidio della verità
Fisc e Famiglia Cristiana in dialogo con il Sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Fisc e Famiglia Cristiana in dialogo con il Sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini