Pubblicato il

Ginnastica ritmica, il Giardino si gioca l’A1 al playoff

La squadra di A2 si giocherà la promozione nei playoff di Folgaria il prossimo 30 aprile.

Ginnastica ritmica, il Giardino si gioca l'A1 al playoff

 

Nel weekend appena concluso il team di ginnastica ritmica del Club Giardino di Carpi, che disputa il Campionato Nazionale A2, ha fatto tappa a Napoli raggiungendo il quinto posto in classifica generale.

Un piazzamento, quello ottenuto dalla squadra composta da Aurora MontanariIlaria GiovanelliEmma GoldoniMatilde Oldano ed Elisa De Grandis, che ha consentito al Giardino di essere ammesso assieme a terza e quarta classificata ai Play Off del prossimo 30 aprile a Folgaria. In Trentino, tramite scontri diretti per attrezzo, il club vincitore potrà ottenere l’ultimo posto disponibile per la promozione in Serie A1.

Questo il commento della Coach Federica Gariboldi: “E’ stata una tappa un po’ sfortunata, in cui la squadra è stata destabilizzata dalle assenze di Alexandra Naclerio e, inaspettatamente, anche del prestito Lucia Gonzalez. Nonostante questo, le ragazze hanno cercato di dare il proprio meglio, e io sono fiera di loro. Conscia delle potenzialità e cerca che insisteranno ad allenarsi con impegno e dedizione per eseguire performance che le rispecchiano e che meritano. A queste splendide atlete va l’applauso di tutto lo staff tecnico e di tutto il Club Giardino. Ringrazio anche le società Zodiaco e Bentegodi per la collaborazione”

Condividi sui Social