Calcio, Amatori Dilettanti: Club Giardino batte Bertola e sogna le fasi finali
Attualità, Carpi, Sport, Territorio

Pubblicato il

12 Maggio 2022

Calcio, Amatori Dilettanti: Club Giardino batte Bertola e sogna le fasi finali

Un 3-0 corroborante, con reti di Raimondi e Albarani. Venerdì il match contro il Nuova Marzaglia che può valere le fasi finali.

 

Vittoria per 3-0, ieri, per il Club Giardino, che ha battuto in casa il Bertola. Grazie ai due goal di Matteo Raimondi e a quello di Matteo Albarani, la squadra del Club carpigiano che milita nel Campionato Amatori Dilettanti sogna ora il passaggio alle fasi finali, che passerà per il match di venerdì prossimo contro il Nuova Marzaglia.

Siamo davvero molto contenti del risultato – commenta Angelo Sacchetti, responsabile dell’area calcio e membro del Consiglio Direttivo del Club Giardino – e vorrei ringraziare tutta la carica e l’energia che i tifosi sugli spalti, davvero molto numerosi ed entusiasti, hanno saputo trasmettere ai ragazzi in campo. Venerdì ce la giocheremo, mettendocela tutta per ricambiare cotanto affetto“.

Per ulteriori indicazioni consultare il sito internet www.clubgiardino.it e la pagina Facebook Club Giardino A.S.D.

Oltre 9mila domande e più di 8mila bambini iscritti al progetto della Regione Emilia-Romagna “Settembre Insieme”
“Una sperimentazione costruita in tempi molto rapidi per dare già da quest’anno risposta concreta a un bisogno molto sentito dalle famiglie"
di Silvia Cabri 

Pubblicato il

10 Settembre 2026
“Una sperimentazione costruita in tempi molto rapidi per dare già da quest’anno risposta concreta a un bisogno molto sentito dalle famiglie"
Una grande festa dello sport in piazza, torna a Carpi “Vispo”
Domenica 13 settembre, in piazza Martiri, la manifestazione organizzata dal Csi con oltre venti discipline sportive, la sfilata delle società e le premiazioni dei campionati
di Silvia Cabri 

Pubblicato il

10 Settembre 2026
Domenica 13 settembre, in piazza Martiri, la manifestazione organizzata dal Csi con oltre venti discipline sportive, la sfilata delle società e le pre...