Pubblicato il

Club Giardino, presentate le iniziative per i 50 anni

Il 22 maggio via ai numerosi eventi proposti per celebrare il cinquantenario di attività del Club.

Club Giardino, presentate le iniziative per i 50 anni

In foto da sinistra: Angelo Sacchetti, Davide Bellei, Daniele Arletti, Vincenzo Pennacchioli e Roberto Andreoli.

 

Sono state presentate questa mattina in conferenza stampa le iniziative proposte dal Club Giardino per festeggiare i cinquant’anni di attività. Un cinquantesimo anniversario caduto nel 2021, anno nel quale però il Club non ha potuto celebrare questo traguardo per i disagi dovuti alla pandemia, con i festeggiamenti rimandati al 2022.

L’evento di apertura è fissato per domenica 22 maggio, con la sesta edizione “Corsa dei Leoni” promossa assieme a Lions Club Carpi Host e Club 33 che coinvolgerà centinaia di persone. La corsa, di carattere non competitivo, promuoverà tramite le iscrizioni una raccolta fondi per l’acquisto di mobili e arredi per la sede di Novi di Modena dell’associazione Sopra Le Righe Dentro l’Autismo.

Il weekend 17-19 giugno ospiterà presso il Club Giardino l’Open Rodeo, torneo di tennis maschile che quest’anno mette in palio un montepremi di 2.000 euro aperto a giocatori provenienti da tutta Italia. Un appuntamento seguito dal Memorial Robby Marchi, che il 25 giugno vedrà impegnate le squadre di calcio del Club Giardino in un torneo contro due formazioni ospiti.

Beach volley protagonista invece nel torneo pomeridiano di domenica 17 luglio, mentre la settimana successiva (24 luglio) arriveranno al Giardino i campioni di pallavolo Tai Aguero e Davide Bellini, in una giornata di partite dimostrative che delizieranno gli ospiti presenti. In programma per il 30 luglio la festa notturna “Notte verde”, mentre l’evento conclusivo andrà in scena giovedì 22 settembre, in una serata di gala e premiazione presso il Teatro Comunale, con ospiti alcune personalità celebri legate alla città di Carpi.

“Il Club Giardino ha un forte legame con la storicità di Carpi – sottolinea il presidente del Club Giardino Daniele Arletti – e siamo contenti di festeggiare questi cinquant’anni, un traguardo che crediamo importante anche per tutta la città. Sono tante le famiglie che tra soci e non sono transitate per il Club, e vogliamo condividere questi momenti di festa con tutti”.

Condividi sui Social