Pubblicato il

Club Giardino, in 160 per la festa di chiusura della Scuola tennis

Soddisfazione per gli allenatori Manuel Rezzaghi, Riccardo Panzani e Daniela Carra. Prossimo appuntamento per gli appassionati sarà quello con l'Open Rodeo dal 17 al 19 giugno.

Club Giardino, in 160 per la festa di chiusura della Scuola tennis

 

Club Giardino in festa per la chiusura dell’anno 2021/2022 della Scuola Tennis, con 160 ragazzi che nell’anno hanno disputato 7 coppe a squadre, dall’Under 8 all’Under 16. Grande soddisfazione per gli istruttori Manuel RezzaghiRiccardo Panzani e Daniela Carra, che da 8 anni si dedicano alla crescita della Scuola Tennis.

Il prossimo appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della racchetta sarà quello con l’Open Rodeo, il torneo nazionale di tennis aperto a tutti i giocatori delle categorie A, B e C, che si disputerà sui campi del Club Giardino da venerdì 17 a domenica 19 giugno, nell’ambito delle iniziative per i 50 anni del Club. Tanti giocatori attesi da tutta Italia, con la finale prevista per il pomeriggio di domenica 19.

Alla competizione parteciperanno anche i componenti della Serie C del Giardino, ovvero Manuel Rezzaghi, Patrick Boni, Riccardo Panzani, Andrea Trenti e Leonardo Martinelli.

Condividi sui Social