Volley, la Mondial U18 sconfitta in finale regionale
Si conclude al secondo posto l’avventura alle finali regionali della formazione Under 18 della Mondial. Dopo una stagione complicata, dovuta a tanti fattori, va in archivio un’annata in cui la squadra ci ha sempre creduto. Dopo la brillante vittoria del campionato provinciale si è alzata l’asticella e Lusvardi e compagne hanno ceduto solo alla VTB Gnudi Bologna. Nella gara di ieri la squadra di Furgeri è stata meno lucida e brillante del solito, contro una formazione molto dotata fisicamente e che fa dell’altezza la propria forza. Ma al di là della cronaca del match, che ha visto le bolognesi vincere 3-0, un plauso va concesso alle ragazze di un gruppo che non ha mai mollato, nonostante le alcune vicissitudini dentro e fuori dal campo.
Tabellino
VTB GB Gnudi Bologna – Mondial Corag 3-0 (25-20 25-19 25-18)
VTB GB GNUDI BO: Malossi, De Paoli, Spagnuolo, Rizzoli, Coronelli, Bilu, Hysi, Coolina, Mantovani, Ventura, Cavalli, Bedetti, Monti (Lib), Minelli (Lib 2). All. Pellizzoni e Palladino.
MONDIAL CORAG: Lusvardi 5, Di Vizio 6, Bulgarelli, Marchi 6, Magnanini 2, Emergenti 4, Vaccari 2, Bianculli 3, Santini, Manni, Gjozi 4, Manicardi (Lib) All. Furgeri e Ianniciello.
Durata set: 20′, 27′, 27′.
Arbitri: Greco e Negro.
Condividi sui Social