Pubblicato il

Volley, la Mondial U18 sconfitta in finale regionale

Dopo il trionfo a livello provinciale la squadra carpigiana cede solo in finale contro VTB Gnudi Bologna.

Volley, la Mondial U18 sconfitta in finale regionale

 

Si conclude al secondo posto l’avventura alle finali regionali della formazione Under 18 della Mondial. Dopo una stagione complicata, dovuta a tanti fattori, va in archivio un’annata in cui la squadra ci ha sempre creduto. Dopo la brillante vittoria del campionato provinciale si è alzata l’asticella e Lusvardi e compagne hanno ceduto solo alla VTB Gnudi Bologna. Nella gara di ieri la squadra di Furgeri è stata meno lucida e brillante del solito, contro una formazione molto dotata fisicamente e che fa dell’altezza la propria forza. Ma al di là della cronaca del match, che ha visto le bolognesi vincere 3-0, un plauso va concesso alle ragazze di un gruppo che non ha mai mollato, nonostante le alcune vicissitudini dentro e fuori dal campo.

Tabellino

VTB GB Gnudi Bologna – Mondial Corag 3-0 (25-20 25-19 25-18)

VTB GB GNUDI BO: Malossi, De Paoli, Spagnuolo, Rizzoli, Coronelli, Bilu, Hysi, Coolina, Mantovani, Ventura, Cavalli, Bedetti, Monti (Lib), Minelli (Lib 2). All. Pellizzoni e Palladino.

MONDIAL CORAG: Lusvardi 5, Di Vizio 6, Bulgarelli, Marchi 6, Magnanini 2, Emergenti 4, Vaccari 2, Bianculli 3, Santini, Manni, Gjozi 4, Manicardi (Lib) All. Furgeri e Ianniciello.

Durata set: 20′, 27′, 27′.

Arbitri: Greco e Negro.

Condividi sui Social