United
Attualità, Carpi, Sport
Pubblicato il Giugno 8, 2022

United Carpi, risoluzione del contratto per mister Borghi

L'allenatore lascia i bluceleste dopo la vittoria dei playoff di Prima Categoria.

Foto: asdunitedcarpi.it

 

Novità in casa United Carpi. La società bluceleste tramite un comunicato ufficiale ha reso noto l’accordo per la risoluzione del contratto con mister Christian Borghi.

Il tecnico reggiano, ex di Casalgrande e Fabbrico, era arrivato a Carpi nel febbraio 2020, vivendo alla guida dello United anche le stagioni 2019-20 e 2020-21, sospese a causa Covid.

Alla terza stagione in bluceleste mister Borghi ha guidato lo United Carpi fino al secondo posto nel girone D in Prima Categoria, battendo per 2-0 il Ravarino nella finale playoff.

“Lo United Carpi ssd – si legge nella nota ufficiale – comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Christian Borghi. La società desidera ringraziarlo per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista della vittoria play-off, e gli augura di raggiungere altri traguardi sportivi.”

La civiltà dell’amore ci può salvare
Dalla visita di Leone XIV a Lampedusa un messaggio all’Europa: “I morti in questo mare sono vittime di decisioni prese e mancate”
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 9 Luglio, 2026
Dalla visita di Leone XIV a Lampedusa un messaggio all’Europa: “I morti in questo mare sono vittime di decisioni prese e mancate”
82° dell’eccidio di Cibeno e la storia del dottor Oscar Zannini
Verso l’82° anniversario dell’eccidio del poligono di tiro di Cibeno, che sarà commemorato domenica 12 luglio. La storia del dottor Oscar Zannini, transitato per il campo di Fossoli e morto nel lager di Dora, nel racconto della figlia Giuseppina
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 8 Luglio, 2026
Verso l’82° anniversario dell’eccidio del poligono di tiro di Cibeno, che sarà commemorato domenica 12 luglio. La storia del dottor Oscar Zannini, tra...
Scuola, la preside Valentini saluta il Meucci
Quattro anni al timone dell’istituto Meucci fino alla tappa del pensionamento: il bilancio della dirigente Viviana Valentini tra sfide e inclusione
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 8 Luglio, 2026
Quattro anni al timone dell’istituto Meucci fino alla tappa del pensionamento: il bilancio della dirigente Viviana Valentini tra sfide e inclusione