Pubblicato il

Progetto startup per giovani aspiranti imprenditori

Un corso di Alta Formazione gratuito sullo sviluppo di un progetto imprenditoriale.

Progetto startup per giovani aspiranti imprenditori

 

Le Start Up sono il cuore pulsante di un ecosistema dell’innovazione: dimostrano da un lato la vivacità innovativa del sistema e dall’altro lo spirito imprenditoriale che il territorio possiede.

Il panorama delle start-up italiane è ancora piccolo, ma cresce nei numeri e nella qualità; soprattutto quelle a prevalenza giovanile (18-35 anni). Non è da sottovalutare però la sfida di trasformare le idee in progetti di impresa: richiede tempo e competenze, impegno.

Per sostenere l’impegno dei giovani imprenditori, il Lions Club Mirandola, nell’ambito del programma di formazione permanente del distretto 108Tb, in collaborazione con CPL CONCORDIA e AIMAG SPA e con il contributo di Fondazione Democenter, propone un Corso di Alta Formazione gratuito di 24 ore in aula (in presenza e/o online) + 2 momenti di formazione presso le aziende, rivolto a giovani interessati ad acquisire conoscenze e competenze su strumenti, metodologie e tecniche per trasformare una idea di business in un progetto imprenditoriale attraverso la creazione di una startup.

SCARICA IL PROGRAMMA

 

Progetto startup per giovani aspiranti imprenditori

Condividi sui Social