Pubblicato il

San Nicolò, festa di San Pio da Pietrelcina

In San Nicolò a Carpi (ingresso da Via Catellani) si festeggia San Pio da Pietrelcina. Fino a giovedì 22 settembre, Triduo di preparazione. Venerdì 23 settembre, alle 18.30, solenne concelebrazione liturgica presieduta dal Vescovo Francesco Cavina. Organizza il Gruppo di preghiera di Padre Pio “Santa Maria Assunta”

San Nicolò, festa di San Pio da Pietrelcina

San Pio da Pietrelcina

 

Il Gruppo di preghiera di Padre Pio “Santa Maria Assunta” organizza presso il salone parrocchiale di San Nicolò a Carpi (ingresso da Via Catellani) la festa di San Pio da Pietrelcina, a cura di don Gabriele Brusco, con la partecipazione di padre Ivano Cavazzuti.

Il Triduo di preparazione, iniziato il giorno 20, prosegue mercoledì 21, e giovedì 22 settembre con il seguente programma: alle 17.30 Adorazione eucaristica; alle 17.45 Santo Rosario e Benedizione eucaristica; alle 18.30 Santa Messa con omelia.

Venerdì 23 settembre, festa liturgica di San Pio, alle 17.30 Adorazione eucaristica, alle 17.45 Santo Rosario e Benedizione eucaristica; alle 18.30 solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Francesco Cavina e animata dalla Corale di Roteglia.

Tutti sono invitati a partecipare.

 

 

Condividi sui Social