Unitalsi, pellegrinaggio regionale a Medjugorje
Attualità, Carpi, Chiesa

Pubblicato il

28 Settembre 2022

Unitalsi, pellegrinaggio regionale a Medjugorje

Dal 29 ottobre al 1° novembre la Sottosezione Unitalsi di Carpi organizza il pellegrinaggio regionale a Medjugorje con l’assistenza spirituale del Vescovo Francesco Cavina. Il viaggio si svolgerà in pullman attrezzati per le persone disabili. Sono aperte le iscrizioni

 

Dopo la bellissima esperienza della partecipazione al Festival internazionale dei giovani all’inizio di agosto, la Sottosezione Unitalsi di Carpi ritorna a Medjugorje (Bosnia ed Erzegovina) e organizza il pellegrinaggio regionale per l’associazione dal 29 ottobre al 1° novembre.

L’assistenza spirituale sarà affidata al Vescovo Francesco Cavina.

Il viaggio si svolgerà in pullman attrezzati per le persone disabili, così come il soggiorno sarà in hotel predisposti per la loro accoglienza.

Sono aperte le iscrizioni.

Per tutte le informazioni sulle attività e iscrizioni: Sottosezione Unitalsi, presso parrocchia di San Nicolò a Carpi, con ingresso carrabile in Via Catellani (martedì e giovedì, ore 18-19.30); tel. Paolo 335 6374264; Giuseppe 340 6094219; Domenico 347 5312678; Enrico 338 5955519.

 

 

Modena. Vigili del Fuoco una chiamata ogni 42 minuti
In sette mesi 7.289 interventi, bruciati 195 ettari. Ghinelli (Fns-Cisl): "Attività +35%, organici troppo ridotti"
di Luigi Lamma 

Pubblicato il

14 Agosto 2026
In sette mesi 7.289 interventi, bruciati 195 ettari. Ghinelli (Fns-Cisl): "Attività +35%, organici troppo ridotti"