Pubblicato il

Rosario Missionario Diocesano a Vallalta

Venerdì 14 ottobre, alle 21, presso la parrocchia di Vallalta di Concordia, si reciterà il Rosario Missionario Diocesano nell’ambito del mese di ottobre dedicato alle missioni. Interverranno i volontari che hanno vissuto in estate un’esperienza missionaria e Benedetto di Nomadelfia

Rosario Missionario Diocesano a Vallalta

 

Nell’ambito del programma dell’Ottobre Missionario, venerdì 14 ottobre, alle ore 21, presso la parrocchia di Vallalta, frazione di Concordia sulla Secchia, si reciterà il Rosario Missionario Diocesano.

Si pregherà per tutti i popoli della terra, specialmente i più martoriati da guerre, fame, sfruttamento, carestie. Meditando i misteri della vita di Gesù accompagnati dalla Beata Vergine Maria, tutti i battezzati sono invitati ad agire per portare la novità del Vangelo che sola sa rinnovare il mondo.

Porteranno la loro testimonianza i volontari che questa estate hanno vissuto una esperienza missionaria in Albania e in Perù.

Interverrà inoltre Benedetto di Nomadelfia che racconterà della nuova fraternità di famiglie iniziata a Mvimwa in Tanzania dalla comunità fondata da don Zeno.

Tutti sono invitati a partecipare.

 

Condividi sui Social