Pubblicato il

Il vescovo Erio alla tavola rotonda sulla pace presso Unimore

Oggi, giovedì 27 ottobre, alle 17, a Modena (Largo Sant’Eufemia 19), presso il Dipartimento di Studi linguistici e culturali dell’Università, tavola rotonda sul tema “Istituzioni, politica, società e nuovi compiti per imparare a vivere in pace”. Interviene, fra gli altri, il vescovo Erio Castellucci

Il vescovo Erio alla tavola rotonda sulla pace presso Unimore

 

Giovedì 27 ottobre, alle 17, a Modena (Largo Sant’Eufemia 19), presso il Dipartimento di Studi linguistici e culturali, aula B06, si svolgerà una tavola rotonda sul tema “Istituzioni, politica, società e nuovi compiti per imparare a vivere in pace”. Si tratta della prima iniziativa del ciclo “L’antibarbarie”, promosso dal Movimento Nonviolento e da diverse associazioni, con il sostegno del Comune di Modena e la collaborazione dell’Arcidiocesi di Modena e Nonantola e dell’Università di Modena e Reggio Emilia che aderisce al progetto RuniPace-Rete Università Italiane per la Pace.

Parteciperanno alla tavola rotonda, fra gli altri, monsignor Erio Castellucci, arcivescovo di Modena e vescovo di Carpi, Enza Pellecchia, coordinatrice nazionale della Rete Università per la Pace, Damiano Tommasi, sindaco di Verona, e Mao Valpiana, presidente nazionale del Movimento Nonviolento. Porteranno i saluti per il Comune di Modena l’Assessore alla Cultura, Politiche giovanili, Città universitaria Andrea Bartolamasi e per il Dipartimento di Studi linguistici e culturali, il direttore Lorenzo Bertucelli.

 

 

Condividi sui Social