Parrocchie,
Chiesa
Pubblicato il Novembre 21, 2022

Parrocchie, gli ingressi di don Emiddio e don Marek nelle nuove parrocchie

I due sacerdoti sono stati accolti dalle nuove comunità parrocchiali domenica 20 novembre.

 

Nella giornata di ieri, domenica 20 novembre, hanno fatto l’ingresso nelle nuove comunità i parroci don Emiddio Voli e don Marek Konieczny, rispettivamente accolti dalle parrocchie di San Marino e Corpus Domini. Una giornata speciale per entrambi i parroci, coinvolti in due calorose celebrazioni con cui sono stati salutati dalle nuove comunità.

Presso la chiesa dei Ponticelli si è tenuto l’ingresso di don Emiddio Voli nella comunità di San Marino, in una celebrazione presieduta dal Vicario Generale Monsignor Gildo Manicardi e che ha visto la presenza anche di tanti amici mirandolesi, giunti per ringraziare don Emiddio per il servizio svolto ed augurargli un buon cammino nella nuova parrocchia.

Grande emozione anche nella parrocchia del Corpus Domini, che ieri nella celebrazione delle ore 16 presieduta dal vescovo Erio Castellucci ha accolto don Marek Konieczny come nuovo parroco. Alla celebrazione, animata dai cantori della parrocchia, hanno preso parte anche amici e conoscenti delle parrocchie di San Marino, Vallalta e Concordia, per augurare a don Marek un cammino pieno di frutti nella nuova comunità parrocchiale.

L’ingresso di Don Emiddio a San Marino

 

L’ingresso di Don Marek al Corpus Domini

Memoria, Odoardo un uomo “normale”
I luoghi, le storie e le persone legate alla figura di Focherini nella mostra diffusa tra Carpi, Modena e Mirandola
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 16 Ottobre, 2025
I luoghi, le storie e le persone legate alla figura di Focherini nella mostra diffusa tra Carpi, Modena e Mirandola
Comitato “Aimag per il Territorio”: oltre 100 persone all’assemblea pubblica
"Nuovo Patto tra i Sindaci, cambio dell’attuale CdA e la ricerca, se necessario, di partner industriali senza per questo rinunciare al controllo pubblico e gestionale di Aimag”
di Silvia 
Pubblicato il 15 Ottobre, 2025
"Nuovo Patto tra i Sindaci, cambio dell’attuale CdA e la ricerca, se necessario, di partner industriali senza per questo rinunciare al controllo pubbl...