Oggi
Sport
Pubblicato il Gennaio 2, 2023

Oggi Fabrizio Castori al Club Giardino per il libro “La storia di Mister Promozioni”

Mister Castori dialogherà con il giornalista Stefano Michelini e con gli autori del libro Massimo Bonucci e Simone Paolo Ricci. L'evento rientra all'interno della rassegna "Sogni, Corri, Vola, Segna".

Mister Castori torna a Carpi. Quest’oggi alle 18.30 l’attuale allenatore del Perugia sarà ospite al Club Giardino per la presentazione del libro “Fabrizio Castori. La Storia di Mister Promozioni”, dialogando con gli autori Massimo Bonucci e Simone Paolo Ricci in una serata che sarà condotta dal giornalista di TRC Stefano Michelini.

Una storia unica quella di mister Castori, diventato allenatore per caso a 26 anni, dopo aver messo su famiglia e scelto inizialmente la professione di ragioniere, per poi mettersi in proprio nel settore delle calzature. Un grande esempio di self-made man, risultando l’unico tecnico italiano ad aver scalato tutti i campionati, conquistando dieci promozioni passando dai dilettanti ai professionisti fino alla Serie A. Una storia, la sua, legata a doppio filo con quella della città di Carpi, che proprio grazie all’allenatore marchigiano ha visto per la prima volta la Serie A.

L’incontro è a partecipazione gratuita, ma richiede l’obbligo di prenotazione telefonica, contattando la reception del Club Giardino ai numeri 340.4577199 o 059.680283. Un evento che inaugura il 2023 e porta avanti la rassegna “Sogni, Corri, Vola, Segna”, che nei mesi scorsi ha già visto serate con Andrea Giani, Francesco Messori e Paolo Cervigni.

Ospedale di Carpi, diagnosi polmonari più rapide grazie alla donazione di AMO
Diagnosi polmonari più rapide: grazie ad AMO l’EBUS arriva anche all’Ospedale Ramazzini Progetto di rete per il sistema Nord Modenese. Carpi e Mirandola insieme per le broncoscopie, nell’ambito del progetto di integrazione del sistema sanitario
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Diagnosi polmonari più rapide: grazie ad AMO l’EBUS arriva anche all’Ospedale Ramazzini Progetto di rete per il sistema Nord Modenese. Carpi e Mirando...
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo, impegnata nel contrasto a indebitamento, gioco d’azzardo patologico e nel promuovere l’educazione finanziaria. Il presidente dei Lions Camocardi: “Con questo service vogliamo sostenere una realtà no profit del nostro territorio che si occupa di un tema molto importante”
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Il Lions Club Carpi Host dona mille euro all’associazione Dedalo, impegnata nel contrasto a indebitamento, gioco d’azzardo patologico e nel promuovere...
Media, giornalismo presidio della verità
Fisc e Famiglia Cristiana in dialogo con il Sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 2 Febbraio, 2026
Fisc e Famiglia Cristiana in dialogo con il Sottosegretario all’Editoria Alberto Barachini