Pubblicato il

Oggi Fabrizio Castori al Club Giardino per il libro “La storia di Mister Promozioni”

Mister Castori dialogherà con il giornalista Stefano Michelini e con gli autori del libro Massimo Bonucci e Simone Paolo Ricci. L'evento rientra all'interno della rassegna "Sogni, Corri, Vola, Segna".

Oggi Fabrizio Castori al Club Giardino per il libro

Mister Castori torna a Carpi. Quest’oggi alle 18.30 l’attuale allenatore del Perugia sarà ospite al Club Giardino per la presentazione del libro “Fabrizio Castori. La Storia di Mister Promozioni”, dialogando con gli autori Massimo Bonucci e Simone Paolo Ricci in una serata che sarà condotta dal giornalista di TRC Stefano Michelini.

Una storia unica quella di mister Castori, diventato allenatore per caso a 26 anni, dopo aver messo su famiglia e scelto inizialmente la professione di ragioniere, per poi mettersi in proprio nel settore delle calzature. Un grande esempio di self-made man, risultando l’unico tecnico italiano ad aver scalato tutti i campionati, conquistando dieci promozioni passando dai dilettanti ai professionisti fino alla Serie A. Una storia, la sua, legata a doppio filo con quella della città di Carpi, che proprio grazie all’allenatore marchigiano ha visto per la prima volta la Serie A.

L’incontro è a partecipazione gratuita, ma richiede l’obbligo di prenotazione telefonica, contattando la reception del Club Giardino ai numeri 340.4577199 o 059.680283. Un evento che inaugura il 2023 e porta avanti la rassegna “Sogni, Corri, Vola, Segna”, che nei mesi scorsi ha già visto serate con Andrea Giani, Francesco Messori e Paolo Cervigni.

Condividi sui Social