A Milano con Cantina Carpi-Sorbara e Santa Croce
"I colori del Lambrusco: bollicine emiliane nel calice”, il banco di assaggio promosso dal Consorzio Tutela Lambrusco
Ci saranno anche le cooperative carpigiane Cantina di Carpi e Sorbara e Cantina di Santa Croce a “I colori del Lambrusco: bollicine emiliane nel calice”, il banco di assaggio promosso dal Consorzio Tutela Lambrusco lunedì prossimo 20 febbraio a Milano.
L’evento, organizzato in collaborazione con Ais (associazione italiana sommelier) Lombardia, si svolgerà dalle 15.30 alle 20.30 al Westin Palace Hotel.
L’appuntamento, rivolto a operatori del settore, soci Ais e stampa, sarà l’occasione, grazie ai settanta vini proposti, per degustare le diverse sfumature delle bollicine di Modena e Reggio Emilia.
“I colori del Lambrusco: bollicine emiliane nel calice” permetterà di conoscere i sedici produttori di Lambrusco presenti all’evento, toccando con mano le sei differenti denominazioni di origine controllata di un vino sempre più apprezzato in Italia e all’estero.
A completare il palinsesto dell’evento sarà una masterclass (a posti limitati) tenuta dal wine educator e sommelier Filippo Bartolotta.
L’ingresso al banco di assaggio è consentito previa registrazione: tutte le informazioni e il form per accreditarsi sono disponibili su: https://lambrusco.net/news/