L’11
Sport
Pubblicato il Marzo 7, 2023

L’11 marzo l’ex cestista azzurro Riccardo Pittis al Circolo Guerzoni

L'ex cestista di Olimpia Milano, Treviso e Nazionale sarà ospite della Polisportiva Nazareno all'interno del progetto Nazza PRO - Sport&More.

 

Sabato 11 marzo alle ore 17, presso il Circolo Guerzoni di Via Genova 1, la Polisportiva Nazareno all’interno del progetto Nazza PRO – Sport&More, avrà il piacere di ospitare uno dei cestisti più forti che l’Italia abbia mai avuto, oggi speaker motivazionale e mental coach: Riccardo Pittis, che si racconterà attraverso le righe del suo libro “Lasciatemi Perdere”.

L’incontro sarà condotto dal giornalista Pierluigi Senatore. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per prenotarsi inviare una mail ad eventi@polisportivanazareno.it

Natale 2025, il messaggio del vescovo Castellucci
“E lo depose nella mangiatoia” (Luca 2,7). Messaggio del vescovo Erio Castellucci per il Natale 2025
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 20 Dicembre, 2025
“E lo depose nella mangiatoia” (Luca 2,7). Messaggio del vescovo Erio Castellucci per il Natale 2025