A
Attualità, Chiesa
Pubblicato il Aprile 13, 2023

A TavolaAmica la visita del Vescovo

Dopo aver presieduto la celebrazione della Messa del giorno di Pasqua in Cattedrale a Carpi, il vescovo Castellucci ha fatto visita per un saluto al pranzo di Tavola Amica presso il circolo B. Losi.

 

La domenica di Pasqua, dopo aver presieduto la celebrazione della Messa solenne in Cattedrale a Carpi, il vescovo Erio Castellucci ha fatto visita per un saluto al pranzo di Tavola Amica presso il circolo B. Losi. Accompagnato dal vicario generale, monsignor Manicardi, don Erio si è intrattenuto con gli ospiti e con il gruppo dei volontari dell’associazione Ho Avuto Sete e della cooperativa Il Mantello che insieme ad altri amici erano impegnati nel turno del giorno di Pasqua.

Rubrica di spiritualità dei Fratelli di San Francesco /4
"Fuoco del divino amore". Nella Quaresima dell’anno francescano le riflessioni dei Fratelli di San Francesco sugli episodi della vita del Santo
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 13 Marzo, 2026
"Fuoco del divino amore". Nella Quaresima dell’anno francescano le riflessioni dei Fratelli di San Francesco sugli episodi della vita del Santo