Gavetta
Attualità, Carpi
Pubblicato il Aprile 19, 2023

Gavetta e poi spiccare il volo

Martina Po, 35 anni, direttore marketing di Steel, racconta la sua decennale esperienza lavorativa e incoraggia i giovani

 

Ha solo 35 anni ma il mondo del lavoro lo conosce bene: da 13 anni, infatti, lavora alla Steel, azienda carpigiana specializzata nella produzione di cucine semi professionali per uso domestico. Martina Po, figlia di Auro, presidente e amministratore delegato della Steel, ci tiene subito a sottolineare: “Non sono imprenditrice, ma figlia di imprenditore”. Dunque, una “figlia d’arte” che però ha fatto la sua gavetta in azienda, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di direttore marketing di Steel.

Martina, com’è nato il suo ingresso in azienda?

Ho iniziato molto presto a lavorare: avevo 21 anni, frequentavo il secondo anno di Università, Economia e Marketing. Sono la più grande di quattro sorelle e lavorare con papà è sempre stato il mio desiderio.

Continua a leggere oppure abbonati qui.

Dialogo con padre Candiard sulla ricerca della felicità nella Bibbia
Speciale Avvento, in dialogo con padre Adrien Candiard, studioso domenicano francese, residente a Il Cairo, in queste settimane in Italia per presentare il suo libro “Quando arriva la felicità. Un viaggio nella Bibbia per chi ha smesso di crederci”
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 27 Novembre, 2025
Speciale Avvento, in dialogo con padre Adrien Candiard, studioso domenicano francese, residente a Il Cairo, in queste settimane in Italia per presenta...
Nuovi arbitri per la pallavolo
Rubrica a cura del Comitato CSI Carpi
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 27 Novembre, 2025
Rubrica a cura del Comitato CSI Carpi
Mriya, la speranza guida al futuro
L'associazione di Carpi ha ricordato le vittime dell’Holodomor. La presidente Kim: “Parallelismo con l’oggi ma ci rialzeremo”
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 27 Novembre, 2025
L'associazione di Carpi ha ricordato le vittime dell’Holodomor. La presidente Kim: “Parallelismo con l’oggi ma ci rialzeremo”
Rossella Piana, una vita alla direzione
Rossella Piana premiata come miglior arbitro femminile di Serie A1 di volley
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 26 Novembre, 2025
Rossella Piana premiata come miglior arbitro femminile di Serie A1 di volley