Secondo
Attualità
Pubblicato il Maggio 5, 2023

Secondo intervento per Manuelito

 

Manuelito, il piccolo peruviano operato a novembre, presso il reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna, è tornato in Italia. Sarà nuovamente ricoverato il 15 maggio al Sant’Orsola per sottoporsi al secondo intervento che prevede la chiusura della colostomia e la canalizzazione dell’ano. La missionaria Stefania Facella, tutrice del piccolo, ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per offrire a Manuelito l’opportunità di migliorare le sue condizioni di vita.

Proteggi il tuo Centro Estivo: Ausl di Modena e Comune di Carpi contro le zanzare
Un opuscolo per ricordare l’importanza della collaborazione tra strutture che organizzano attività per bambini, famiglie e vicinato e sensibilizzare anche i più piccoli
di Silvia 
Pubblicato il 25 Giugno, 2026
Un opuscolo per ricordare l’importanza della collaborazione tra strutture che organizzano attività per bambini, famiglie e vicinato e sensibilizzare a...
Emergenza Ucraina, raccolti 4.500 euro tramite la Caritas
Il Servizio Caritas comunica che l’esito della raccolta promossa in occasione della Quaresima 2026, relativa all’Emergenza freddo per la popolazione ucraina è stato di 4.500 euro. La donazione alla Carità del Papa in collaborazione con Notizie settimanale della Diocesi di Carpi
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 25 Giugno, 2026
Il Servizio Caritas comunica che l’esito della raccolta promossa in occasione della Quaresima 2026, relativa all’Emergenza freddo per la popolazione u...