Secondo
Attualità
Pubblicato il Maggio 5, 2023

Secondo intervento per Manuelito

 

Manuelito, il piccolo peruviano operato a novembre, presso il reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna, è tornato in Italia. Sarà nuovamente ricoverato il 15 maggio al Sant’Orsola per sottoporsi al secondo intervento che prevede la chiusura della colostomia e la canalizzazione dell’ano. La missionaria Stefania Facella, tutrice del piccolo, ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per offrire a Manuelito l’opportunità di migliorare le sue condizioni di vita.

Salute. Il cuore si protegge a tavola
Ospite del Circolo Medico di Mirandola il prof. Vincenzo Lionetti esperto di “ristoceutica”
di Luigi 
Pubblicato il 21 Giugno, 2026
Ospite del Circolo Medico di Mirandola il prof. Vincenzo Lionetti esperto di “ristoceutica”