Pallamano, anche gara 2 tra Carpi e Rubiera termina in parità
Dopo il 26-26 di gara 1 altro pari tra Carpi e Rubiera. Nella sfida del PalaBursi, valida per gara 2 dei playout di Serie A Gold, i bianconeri si portano in vantaggio e dettando il passo per quasi tutta la durata della gara. Al 20′ primo strappo carpigiano grazie ad Alex Coppola, che mette a referto le reti del 6-8 e 6-9 consentendo a Carpi di scavare il primo gap del match. Rubiera risponde ma i bianconeri continuano a premere sull’acceleratore e chiudono il primo tempo avanti 8-12. In avvio di ripresa i padroni di casa accorciano, poi Kasa e compagni tornano a spingere: al 38′ Ceccarini porta i suoi sul +6 (12-18), ma Rubiera non si demoralizza e comincia la rimonta. Le sole due reti messe a segno da Carpi tra il 44′ e il 53′ costano carissimo alla squadra di Serafini, che vede sgretolarsi il vantaggio accumulato nel corso della partita. Quando Ceccarini spezza il digiuno Rubiera è ormai in fiducia, con un PalaBursi infuocato a spingere azione dopo azione i ragazzi di Galluccio. Al 55′ ancora Ceccarini firma il nuovo +1 di Carpi, il pari di Rubiera però è immediato. L’ultima palla del match è per i carpigiani, che non sfruttano l’occasione e rischiano la clamorosa beffa, ma la rete del rossoblù Boni che varrebbe il 26-25 arriva poco dopo la sirena e grazia il Carpi, che si giocherà tutto domani in gara 3 sempre al PalaBursi.
Rubiera 25 – Carpi 25
Rubiera: Rivi (VK), D. Bartoli, Benci (K) 4, Bortolotti 1, Pagano 1, D’benedetto 4, Naghavialhosseini 9, Cavina 3, R. Bartoli 1, Hila, Giovanardi, Strada, Bonassi, Voliuvach, Oleari 2, Boni. All.: Galluccio.
Carpi: Jurina, Mejri, Ben Hadj Alì, S. Serafini 1, Soria, Nocelli 2, Carabulea, Kasa (VK) 7, Coppola 7, Haj Frej, Quaranta, Dalolio, Beltrami (K) 1, Sortino 1, Ceccarini 6. All.: D. Serafini.
Condividi sui Social