Sabato
Chiesa
Pubblicato il Giugno 7, 2023

Sabato 17 giugno 2023 inaugurazione della canonica di Mortizzuolo

 

Sabato 17 giugno 2023 si terrà l’inaugurazione della canonica di Mortizzuolo. Previsti tre diversi momenti per celebrare insieme alla comunità un appuntamento così importante: alle 15.30 in programma la Celebrazione Eucaristica, presieduta dal vescovo Mons. Castellucci presso la Sala della Comunità, a cui seguiranno i saluti delle Autorità. Alle 16.30 il taglio del nastro nei pressi della canonica e la relazione dei tecnici all’interno dei locali, mentre alle 17.30 previsto il rinfresco finale organizzato dalla comunità parrocchiale.

Per info: segreteriadiocesana@carpi.chiesacattolica.it, Parroco don Alexandre Nondo Minga cell. 338 2383 729, nondomingaalex@gmail.com.

La festa per i 70 anni del Carpi 1 alla presenza del vescovo Erio
Domenica 10 maggio all’Oratorio Eden tutti gli scout e le guide del Carpi 1 sono stati invitati a rinnovare le loro promesse
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 14 Maggio, 2026
Domenica 10 maggio all’Oratorio Eden tutti gli scout e le guide del Carpi 1 sono stati invitati a rinnovare le loro promesse