Moda Makers: a novembre la 16^ edizione a Modena
Attualità, Territorio

Pubblicato il

26 Giugno 2023

Moda Makers: a novembre la 16^ edizione a Modena

Due giorni (14 e 15 novembre) per la fiera internazionale delle PMI del fashion, con le collezioni Autunno/Inverno 2024/2025

Moda Makers 15^ edizione

 

Si svolgerà martedì 14 e mercoledì 15 novembre, a Modena, la 16^ edizione di Moda Makers, la fiera internazionale dedicata al fashion Made in Italy.

In questa edizione, che come di consueto avrà luogo nei padiglioni di ModenaFiere, le aziende partecipanti mostreranno ai visitatori italiani ed esteri le Collezioni Autunno/Inverno 2024/2025 di abbigliamento donna, oltre ad accessori e sporwear.

Dopo che la scorsa edizione si è chiusa confermando l’interesse di buyers provenienti da numerosi Paesi, anche extraeuropei, le PMI di abbigliamento potranno così avere una nuova occasione per far toccare con mano le proprie creazioni.

 

Moda Makers è organizzata da ModenaFiere, per conto di Camera di Commercio di Modena, e promossa dal progetto Carpi Fashion System, di cui fanno parte CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, Camera di Commercio di Modena, Fondazione CR Carpi, Comune di Carpi, Fondazione Democenter-SIPE e ForModena.

Terra Santa, ascoltiamo la voce dei piccoli
A tre anni dal 7 ottobre padre Ibrahim Faltas, direttore delle 18 scuole della Custodia racconta le domande, le paure e le speranze dei giovani di Gerusalemme
di Notizie Carpi 

Pubblicato il

19 Ottobre 2026
A tre anni dal 7 ottobre padre Ibrahim Faltas, direttore delle 18 scuole della Custodia racconta le domande, le paure e le speranze dei giovani di Ger...
Risorsa Umana, sicurezza sul lavoro
Articolo pubbliredazionale
Dalla formazione obbligatoria al DVR, affidati a un partner unico per la tua azienda
di Notizie Carpi 

Pubblicato il

19 Ottobre 2026
Dalla formazione obbligatoria al DVR, affidati a un partner unico per la tua azienda