Mandato
Attualità, Chiesa, Mirandola
Pubblicato il Luglio 23, 2023

Mandato missionario ai volontari in partenza

Lunedì 24 luglio, alle 18.30, presso il Duomo di Mirandola sarà celebrata la Santa Messa durante la quale sarà consegnato il mandato missionario ad alcuni dei volontari in partenza. Tra questi Damiano Galavotti per il Madagascar, Pietro Contini, Francesca Grapelli e Ludovico Zerbini per l’Albania

 

Lunedì 24 luglio, alle 18.30, presso il Duomo di Mirandola sarà celebrata la Santa Messa durante la quale don Antonio Dotti, direttore del Centro Missionario Diocesano di Carpi, consegnerà il mandato missionario ad alcuni dei volontari in partenza per le esperienze di servizio nei prossimi mesi.

Tra questi Damiano Galavotti che partirà per il Madagascar nel mese di agosto, diretto alla FMA (Fondation medicale d’Ampasimanjeva), con l’obiettivo di installare un impianto fotovoltaico da 40 kW. Pietro Contini e la fidanzata Francesca Grapelli insieme a Ludovico Zerbini avranno come destinazione l’Albania, sempre in agosto, per animare i campi giovani a Gramsh e nei villaggi vicini, in collaborazione con i Volontari del Sebino di Brescia.

 

Tutti sono invitati a partecipare alla celebrazione.

“La Bibbia: Libro Assente e Ritrovato” al Museo Diocesano di Carpi: Un Trionfo di Pubblico e Cultura
Un percorso espositivo che sa coinvolgere, emozionare e stupire i visitatori, riscoprendo il valore simbolico e storico di uno dei testi più influenti della storia dell'umanità.
di Daniele 
Pubblicato il 17 Dicembre, 2025
Un percorso espositivo che sa coinvolgere, emozionare e stupire i visitatori, riscoprendo il valore simbolico e storico di uno dei testi più influenti...