Chiesa del Crocifisso, adorazione eucaristica quotidiana
È ricominciata l’adorazione eucaristica nella chiesa del Santissimo Crocifisso a Carpi, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12, dopo la celebrazione della messa alle 9.30. Tutti sono invitati a partecipare
Nella chiesa del Santissimo Crocifisso a Carpi, dal 4 settembre, è ripreso l’appuntamento quotidiano con la preghiera. Dal lunedì al sabato, alle 9.30, la santa messa celebrata dal rettore della chiesa, don Alberto Bigarelli. A seguire, dalle 10 alle 12, l’adorazione eucaristica. L’invito è di partecipare almeno un’ora alla settimana o anche al mese, secondo i propri impegni.
Come sottolineano i volontari che si rendono presenti, a turno, in chiesa per l’adorazione, insieme alle Suore Orsoline del Sacro Cuore, “tutti sono invitati a partecipare e a farsi portavoce, nella propria parrocchia, di questa iniziativa. È un grande dono che il Signore ci offre, un momento di dialogo intimo con Gesù nel Santissimo Sacramento, che è sempre pronto ad ascoltarci, sostenerci e proteggerci. Il Signore ci aspetta a braccia aperte! Vale la pena provare!”.