Lions Carpi Host: inaugurata l’annata 2023/2024
Il presidente Marco Arletti: "I nostri service non dimenticheranno la formazione dei giovani con un occhio di riguardo anche ai bambini"
Sabato 7 ottobre si è tenuto al Museo Enzo Ferrari MEF di Modena il Meeting di Apertura del Lions Club Carpi Host. Oltre la presenza di molti soci, la serata ha visto la partecipazione dell’assessore Riccardo Righi che ha portato i saluti del sindaco di Carpi, del Vicario generale Monsignor Ermenegildo Manicardi, della presidente dell’8° Zona Lions Anna Bulgarelli e alcuni presidenti di Club Lions. Nella prestigiosa cornice del Museo Enzo Ferrari, il presidente del Lions Club Carpi Host Marco Arletti ha aperto la serata con un sentito ringraziamento al Past President Fabrizio Bulgarelli per l’annata conclusa che ha visto realizzati importanti services a favore del territorio. Il presidente Arletti ha poi ricordato come il Club di Carpi faccia parte della grande famiglia Lions che vede coinvolti più di 1.400.000 membri in tutto il mondo e ha individuato gli obiettivi e le line di azione per la nuova annata che si apre oggi.
“La centralità del socio: non esiste Club se non ci sono soci affiatati che operano insieme. Ci impegniamo a far crescere ancora di più il senso di appartenenza e di amicizia. Il secondo pilastro riguarda le realizzazione dei service che non dimenticheranno la formazione dei giovani con un occhio di riguardo anche ai bambini così come l’ambito dei bisogni che riguardano la salute e le povertà, che da diversi indicatori stanno aumentando anche nella nostra città”.