Serie
Carpi, Sport
Pubblicato il Novembre 20, 2023

Serie C pallavolo, squillo della Mondial

Cavezzo superato al quinto set dalla compagine carpigiana

 

Altra vittoria al quinto set per la Mondial, che davanti al pubblico amico delle Vinci, batte in rimonta la squadra di Cavezzo. Dopo il primo set perso nonostante comandato fino al 18, la formazione di Furgeri, ha reagito bene in quello successivo, per poi tornare a spegnersi nel terzo. Da lì in poi, Ehlers e compagne si sono portate a casa i parziali successivi, vincendo infine la gara. Si segnala l’esordio in categoria per la giovanissima Lucrezia Ciocci (2008). Il prossimo impegno che attende le ragazze della Serie C Mondial sarà sabato prossimo a Ravarino.

 

 

MONDIAL – EDIL CAM CAVEZZO 3-2 (21-25 / 25-16 / 14-25 / 25-16 / 15-13)

 

MONDIAL: Ehlers 2,  Lusvardi 5, Di Vizio C, Seidenari 6, Gasparini, Rossetto 18,  Farioli 7,  Bianculli 9, Marani , Gjozi 5, magnanini 15, Ciocci Manicardi lib, Di Vizio M lib2.
All.Furgeri e Panini

 

CAVEZZO: Bellodi, Gallo, Di Pasqua, Prandini, Muracchini, calamai, Giovannini, Quaquarelli, Poltronieri, Tosi, Paglierini, Gilioli, Marchi lib. Sala Lib2.
All.Levagnini

 

MONDIAL: ace 11, bs 10 m 4

 

CAVEZZO: ace 6, bs 11, m 7

Solidarietà, missione defibrillatori
Progetto realizzato da Croce Blu Soliera e Centro Missionario Carpi: mandato ai volontari in partenza per il Perù
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 12 Febbraio, 2026
Progetto realizzato da Croce Blu Soliera e Centro Missionario Carpi: mandato ai volontari in partenza per il Perù