Mirandola,
Attualità, Mirandola
Pubblicato il Novembre 24, 2023

Mirandola, si inaugura la nuova sede di Porta Aperta

Sabato 25 novembre, alle 11, inaugurazione e benedizione della nuova sede di Porta Aperta Mirandola in via 2 giugno 68

 

Sabato 25 novembre, alle 11, si terranno l’inaugurazione e la benedizione della nuova sede di Porta Aperta Mirandola in via 2 giugno 68. La cerimonia prevede i saluti istituzionali, alla presenza del vicario generale della Diocesi, monsignor Gildo Manicardi, e di suor Maria Bottura, direttrice della Caritas Diocesana.

La sede di Porta Aperta ha traslocato, alla fine del settembre scorso, da via Montorsi a via 2 giugno, cogliendo l’opportunità di avere a disposizione spazi più funzionali concretizzatasi grazie al contributo della ditta D4, della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e del Fondo Filantropico Italiano.

 

Comitato “Aimag per il Territorio”: oltre 100 persone all’assemblea pubblica
"Nuovo Patto tra i Sindaci, cambio dell’attuale CdA e la ricerca, se necessario, di partner industriali senza per questo rinunciare al controllo pubblico e gestionale di Aimag”
di Silvia 
Pubblicato il 15 Ottobre, 2025
"Nuovo Patto tra i Sindaci, cambio dell’attuale CdA e la ricerca, se necessario, di partner industriali senza per questo rinunciare al controllo pubbl...
In Pasta: il valore delle relazioni
Da due anni e mezzo il laboratorio gastronomico di In Pasta Aps, che ha sede a Medolla, offre occasioni di crescita e di formazione a donne in difficoltà
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 15 Ottobre, 2025
Da due anni e mezzo il laboratorio gastronomico di In Pasta Aps, che ha sede a Medolla, offre occasioni di crescita e di formazione a donne in diffico...
“Metti via la spada”, l’appello per la pace di Leone XIV
Papa Prevost si è rivolto ai potenti durante la Veglia mariana davanti all’immagine della Madonna di Fatima: “abbiano l’audacia del disarmo”
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 15 Ottobre, 2025
Papa Prevost si è rivolto ai potenti durante la Veglia mariana davanti all’immagine della Madonna di Fatima: “abbiano l’audacia del disarmo”