Guido
Attualità
Pubblicato il Dicembre 21, 2023

Guido Zaccarelli Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica

Martedì 19 dicembre, al Teatro della Fondazione Collegio San Carlo a Modena, si è tenuta la cerimonia durante la quale Guido Zaccarelli, giornalista e consulente aziendale, ha ricevuto il diploma di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Da sinistra Alberto Greco, Guido Zaccarelli, Alessandra Camporota

 

Martedì 19 dicembre, al Teatro della Fondazione Collegio San Carlo a Modena, si è tenuta la cerimonia durante la quale Guido Zaccarelli, giornalista e consulente aziendale, è stati insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. A consegnare il diploma il prefetto di Modena, Alessandra Camporota, alla presenza del sindaco di Mirandola, Alberto Greco, e di tutte le autorità provinciali.

Guido Zacarelli, giornalista, è fra i curatori della rubrica “Lo Sportello di Notizie” su Notizie settimanale della Diocesi di Carpi.

 

La danza va in scena
Rubrica a cura del Comitato CSI Carpi
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 15 Marzo, 2026
Rubrica a cura del Comitato CSI Carpi
Sociale, dialogo e rispetto anche nella diversità
La Consulta per l’integrazione interviene dopo l’articolo di Panorama. Raza (vice presidente): “Questa è la verità”
di Giacomo Sforzi 
Pubblicato il 14 Marzo, 2026
La Consulta per l’integrazione interviene dopo l’articolo di Panorama. Raza (vice presidente): “Questa è la verità”