Il
Attualità, Carpi, Territorio
Pubblicato il Marzo 6, 2024

Il Rotary Club premia Bruno Galliani con il “Nicolò Biondo”

Galliani durante la serata ha raccontato la storia dell’attività, sottolineando il loro sostegno “ai valori positivi che lo sport trasmette a tutte le generazioni”

Bruno Galliani e Barbara Zanaga

 

Il Rotary Club Carpi ha conferito a Bruno Galliani e famiglia il premio intitolato a “Nicolò Biondo”.

Il premio, destinato a operatori economici del territorio di rilevanza, è stato consegnato a Galliani per la sua attività commerciale “Galliani Sport”, portata avanti da oltre 50 anni all’insegna di tradizione ed etica commerciale.

Galliani durante la serata ha raccontato la storia dell’attività, sottolineando il loro sostegno “ai valori positivi che lo sport trasmette a tutte le generazioni”.

Mirandola e San Possidonio hanno festeggiato il Patrono
Gli eventi che hanno visto unite le parrocchie di Santa Maria Maggiore di Mirandola e di San Possidonio nel nome del Patrono San Possidonio
di redazione@notiziecarpi.it 
Pubblicato il 22 Maggio, 2026
Gli eventi che hanno visto unite le parrocchie di Santa Maria Maggiore di Mirandola e di San Possidonio nel nome del Patrono San Possidonio