Il Rotary Club premia Bruno Galliani con il “Nicolò Biondo”
Attualità, Carpi, Territorio

Pubblicato il

6 Marzo 2024

Il Rotary Club premia Bruno Galliani con il “Nicolò Biondo”

Galliani durante la serata ha raccontato la storia dell’attività, sottolineando il loro sostegno “ai valori positivi che lo sport trasmette a tutte le generazioni”

Bruno Galliani e Barbara Zanaga

 

Il Rotary Club Carpi ha conferito a Bruno Galliani e famiglia il premio intitolato a “Nicolò Biondo”.

Il premio, destinato a operatori economici del territorio di rilevanza, è stato consegnato a Galliani per la sua attività commerciale “Galliani Sport”, portata avanti da oltre 50 anni all’insegna di tradizione ed etica commerciale.

Galliani durante la serata ha raccontato la storia dell’attività, sottolineando il loro sostegno “ai valori positivi che lo sport trasmette a tutte le generazioni”.

La conversione possibile
Dopo aver misurato il caldo, l'acqua, l'aria e il conto che già paghiamo, resta la domanda che conta: che cosa possiamo fare?
di Daniele Losi 

Pubblicato il

1 Ottobre 2026
Dopo aver misurato il caldo, l'acqua, l'aria e il conto che già paghiamo, resta la domanda che conta: che cosa possiamo fare?
Il sagrato di San Giuseppe Artigiano protagonista a Wrocław in Polonia
Nei giorni scorsi una delegazione composta da Stefania Campioli, Marco Iori e dal parroco don Carlo Bellini è stata protagonista del festival Placemaking Week Europe 2026
di Giacomo Sforzi 

Pubblicato il

30 Settembre 2026
Nei giorni scorsi una delegazione composta da Stefania Campioli, Marco Iori e dal parroco don Carlo Bellini è stata protagonista del festival Placemak...