Assemblea straordinaria, danza e camp pasquali targati CSI Carpi
Rubrica a cura del comitato CSI Carpi
di Gianpietro Perrotti
Nelle scorse settimane è stata convocata l’Assemblea Straordinaria del Comitato Territoriale CSI di Carpi, che si svolgerà lunedì 15 aprile alle ore 20 presso la Studio Notarile del Dottor Carlo Camocardi in via Alghisi 21 a Carpi.
Tanti saranno gli argomenti che verranno trattati, a partire dalla discussione in merito alla volontà del Comitato di ottenere la personalità giuridica, delibere inerenti e conseguenti. Presso la Segreteria del Comitato CSI Carpi sono depositati gli elenchi delle società aventi diritto di voto che dovranno esprimersi in merito.
Danza CSI
Il CSI di Carpi sta organizzando diversi eventi di danza pensati per tutti, a partire dalla tanto attesa rassegna Dance Project nella giornata del 7 aprile, presso il teatro comunale di Carpi. Nella medesima giornata si terrà lo Stage di Teatro Danza con Gabriele Naccarato, sempre al Teatro Comunale, mentre il 28 aprile si svolgerà il concorso di danza In Arte Danza organizzato da CSI Carpi e USHAC col patrocinio del comune di Carpi. Un evento, questo, che spazierà tra diverse discipline: classico, moderno, contemporaneo, danza di carattere, hip hop, video dance e looking. A giudicare le esibizioni del 28 aprile saranno presenti il coreografo e insegnante di fama internazionale Ricky Bennetazzo, il coreografo e ballerino hip hop e house Simone Alberti, oltre a Paola Masi, ex prima ballerina di balletto classico, Cosi Stefanescu, docente di classica e carattere, infine Hektor Budlla, danzatore e coreografo per Aterballetto.
I camp del BabyCSI
Il centro ludico motorio BabyCSI, sempre al servizio di famiglie e bambini, ha organizzato il Camp pasquale per le giornate del 28-29 marzo e 2 aprile. Il Camp, pensato anche quest’anno per i bambini dai 3 ai 6 e dai 6 agli 11 anni, darà a tutti la possibilità di vivere tre fantastiche giornate tra giochi, attività e laboratori a tema pasquale, il tutto organizzato dagli educatori CSI.
Ma il BabyCSI pensa proprio a tutto, prevedendo anche i camp nelle giornate del 26 aprile e del 20 maggio, per trascorrere momenti all’insegna del sano divertimento in un luogo sicuro e pieno di felicità.