Rugby, falchetti protagonisti del weekend biancorosso
Mentre i senior scaldano i motori in vista dei prossimi impegni, le Under fanno bella figura al Torneo Città di San Donà
contributo fotografico a cura di Rugby Carpi
Domenica mattina gli atleti del Rugby Carpi hanno partecipato al prestigioso Torneo Città di San Donà di Piave Memorial Adriano Pila, giocando tante sfide di un alto livello per i ragazzi degli Under 8, 10 e 12. Inoltre la prima squadra si prepara per l’ultima partita della stagione contro il CUS Ferrara Rugby domenica 14 aprile in trasferta.
Gratificante fine settimana per i falchetti del Rugby Carpi degli Under 8, 10 e 12 nella festa per la 38ma edizione del Torneo Città di San Donà, facendo ottime prestazioni contro le migliori squadre di tutto il Nord e Centro Italia. Sono andati 32 ragazzi per divertirsi e vivere un’esperienza unica in gruppo, condividendo tutti i valori di questo sport.
Mentre la squadra senior dei falchi finisce la messa a punto questa settimana, visto che ha avuto tre settimane dello stop al Campionato Ufficiale di Serie C e domenica 14 aprile dalle 14:30 giocherà in trasferta l’ultima sfida della stagione contro la quarta in classifica: il CUS Ferrara Rugby. Intanto, la formazione Under 18 del Carpi ed il Formigine si prepara per la ripresa al Campionato del Girone Regionale dopo la sosta. I bianco-giallorossi si mettono a punto per il decimo incontro del campionato: domenica 14 aprile a mezzogiorno contro il Rugby Pieve in trasferta dalle 12:30. Inoltre, ma sempre domenica a mezzogiorno, i ragazzi dell’Under 16 devono gareggiare contro il Rugby Jesi in trasferta dalle 12:30 per il tredicesimo incontro al Campionato del Girone Interregionale.
Mentre i biancorossi dell’Under 14 domenica mattina hanno partecipato al Torneo Memorial Sidiki a Viadana. La squadra carpigiana ha concluso al sesto posto su dodici squadre che hanno giocato, realizzando una ottima partecipazione al Luigi Zaffanella.
Infine, dopo la presenza dei falchetti del Rugby Carpi al Torneo Città di San Donà, c’è una settimana di sosta per i piccoli atleti e la ripresa sarà domenica 21 aprile a Reggio Emilia per gli Under 8, 10 e 12.