Rolo,
Attualità, Rolo
Pubblicato il Giugno 10, 2024

Rolo, riapertura della Villa parrocchiale Resti-Ferrari

Sabato 15 giugno a Rolo sarà riaperta la Villa parrocchiale Resti-Ferrari restaurata a seguito dell’intervento post-sisma. Saluti introduttivi alle ore 17; il vescovo di Carpi Erio Castellucci impartirà la benedizione alle ore 18 e presiederà la Messa alle ore 19

 

 

La parrocchia di San Zenone di Rolo, unitamente alla Diocesi di Carpi, si appresta a vivere un evento di particolare gioia.

Sabato 15 giugno sarà riaperta la Villa parrocchiale Resti-Ferrari restaurata a seguito dell’intervento post-sisma. Alle 17, accoglienza degli ospiti nel salone della Villa Resti-Ferrari e saluti introduttivi; alle 18, benedizione impartita dal vescovo Erio Castellucci, visita ai locali e, a seguire, aperitivo; alle 19, Santa Messa, presieduta da monsignor Castellucci.

 

 

Eccidio Cibeno. Al via una nuova ricerca storica
Ghizzoni (Fondazione Fossoli): un atto che intendiamo riparatorio, in assenza della mancata sentenza dei tribunali
di Luigi 
Pubblicato il 13 Luglio, 2025
Ghizzoni (Fondazione Fossoli): un atto che intendiamo riparatorio, in assenza della mancata sentenza dei tribunali
aMo: l’assessore di Carpi, Alessandro Di Loreto, si è dimesso
"Sono certo che il mio operato sarà presto chiarito. Ho però voluto agire nell’interesse di una città e di un progetto politico che continuo a considerare mio"
di Silvia 
Pubblicato il 11 Luglio, 2025
"Sono certo che il mio operato sarà presto chiarito. Ho però voluto agire nell’interesse di una città e di un progetto politico che continuo a conside...